perladellanotte Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Qui potete commentare la mia fanfic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Qui potete commentare la mia fanficavvisa un moderatore per bloccare un topic ne hai fatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 avvisa un moderatore per bloccare un topic ne hai fatto 2 No, sei tu che sei nel torto. Leggiti il regolamento Comunque, avevo anche io un'idea uguale, ma per mancanza di tempo ho rinunciato... Beh, attendo il seguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 avvisa un moderatore per bloccare un topic ne hai fatto 2 Grazie molto gentile per la segnalazione, ma pare che adesso sia risolto o almeno a me appare solo un topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Bellobellobello! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 No, sei tu che sei nel torto. Leggiti il regolamento Comunque, avevo anche io un'idea uguale, ma per mancanza di tempo ho rinunciato... Beh, attendo il seguito!tutti si sbaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 molto bello anke tu scrivi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 grazie a tutti per le recensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Non mi piacciono molto alcuni fatti, come il piccolo Arceus e i tre che lo chiamano Papà . Comunque sia, aspetto il capitolo successivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Non mi piacciono molto alcuni fatti, come il piccolo Arceus e i tre che lo chiamano Papà . Comunque sia, aspetto il capitolo successivo!Il concetto di padre e figli tra il creatore e i tre draghi leggendari di sinnoh si ritrova in altre fanfic ... credo che ci sia un legame speciale tra Arceus e i tre draghi, quasi da "famiglia" essendo stati i primi pokémon ad essere nati (o creati) da Arceus.Poi non ho mai gradito il fatto che sia nei videogiochi sia nell'anime che un pokémon nasca già adulto dall'uovo ... credo che arceus quando sia nato era un cucciolo che poi è diventato adulto acquistando lentamente la sua conoscenza per poi dare inizio alla creazione. teoria mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Il concetto di padre e figli tra il creatore e i tre draghi leggendari di sinnoh si ritrova in altre fanfic ... credo che ci sia un legame speciale tra Arceus e i tre draghi, quasi da "famiglia" essendo stati i primi pokémon ad essere nati (o creati) da Arceus.Poi non ho mai gradito il fatto che sia nei videogiochi sia nell'anime che un pokémon nasca già adulto dall'uovo ... credo che arceus quando sia nato era un cucciolo che poi è diventato adulto acquistando lentamente la sua conoscenza per poi dare inizio alla creazione. teoria miaSì, non sono andato a criticare la tua teoria, il pensiero è tuo come questa visione della creazione del universo Poké, io leggo soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.