Vai al commento



[Perladellanotte] Creazione e leggende del mondo dei pokémon. Commenti


Post raccomandati

Non mi piacciono molto alcuni fatti, come il piccolo Arceus e i tre che lo chiamano Papà . Comunque sia, aspetto il capitolo successivo!

Il concetto di padre e figli tra il creatore e i tre draghi leggendari di sinnoh si ritrova in altre fanfic ... credo che ci sia un legame speciale tra Arceus e i tre draghi, quasi da "famiglia" essendo stati i primi pokémon ad essere nati (o creati) da Arceus.

Poi non ho mai gradito il fatto che sia nei videogiochi sia nell'anime che un pokémon nasca già  adulto dall'uovo ... credo che arceus quando sia nato era un cucciolo che poi è diventato adulto acquistando lentamente la sua conoscenza per poi dare inizio alla creazione. teoria mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il concetto di padre e figli tra il creatore e i tre draghi leggendari di sinnoh si ritrova in altre fanfic ... credo che ci sia un legame speciale tra Arceus e i tre draghi, quasi da "famiglia" essendo stati i primi pokémon ad essere nati (o creati) da Arceus.

Poi non ho mai gradito il fatto che sia nei videogiochi sia nell'anime che un pokémon nasca già  adulto dall'uovo ... credo che arceus quando sia nato era un cucciolo che poi è diventato adulto acquistando lentamente la sua conoscenza per poi dare inizio alla creazione. teoria mia

Sì, non sono andato a criticare la tua teoria, il pensiero è tuo come questa visione della creazione del universo Poké, io leggo soltanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...