Vai al commento

Mostrate nuove personalizzazioni per Pikachu e Eevee in Pokémon: Let's Go

Post raccomandati

Inviato

Mi piace molto! Spero che ci siano delle personalizzazioni anche più maschili.:D

• Mi Piace 1
Inviato
  On 28/06/2018 at 12:15, BraveFox ha scritto:

Mi piace molto! Spero che ci siano delle personalizzazioni anche più maschili.:D

Espandi  

Bellini!! ma lo spero anche io!!!

Troppi fiocchetti rosa, e a me piace il rosa ma senza esagerare!!! ^^

• Mi Piace 1
Inviato

@Porygon-Z Non so se lo hai notato, ma per un breve istante il PG ha accarezzato Eevee. Forse c'è una nuova sorta di Poké Io e Te ma solo con Pikachu e Eevee.

Inviato

Ehm. Idea carina ma nel caso prendessi il gioco non credo perderei tempo a vestire i pokemon, è una cosa che non mi piace molto. 

Non mi ricordo in che gioco ma c'era un pikache che potevi vestire per le gare, da wrestler, o con i fiocchetti ecc ?

Inviato
  On 28/06/2018 at 13:19, Alter ha scritto:

@Porygon-Z Non so se lo hai notato, ma per un breve istante il PG ha accarezzato Eevee. Forse c'è una nuova sorta di Poké Io e Te ma solo con Pikachu e Eevee.

Espandi  

Spero non sia limitato a Pikachu e Eevee, adoro accarezzare i pokémon e spero che la cosa non sia limitata :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 28/06/2018 at 13:35, Porygon-Z ha scritto:

Spero non sia limitato a Pikachu e Eevee, adoro accarezzare i pokémon e spero che la cosa non sia limitata :cry:

Espandi  

Si spera. Tanto mancano ancora diversi mesi prima del rilascio ufficiale. Sicuramente faranno qualcosa in merito.

Inviato
  On 28/06/2018 at 13:40, Alter ha scritto:

Si spera. Tanto mancano ancora diversi mesi prima del rilascio ufficiale. Sicuramente faranno qualcosa in merito.

Espandi  

Se ci hanno messo solo 151 pokémon devono farceli accarezzare tutti quanti. ù^ú

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

gadget femminili per pokémon o ''giocatori'' femminili ;) 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
  On 28/06/2018 at 13:24, Sabry ha scritto:

Ehm. Idea carina ma nel caso prendessi il gioco non credo perderei tempo a vestire i pokemon, è una cosa che non mi piace molto. 

Non mi ricordo in che gioco ma c'era un pikache che potevi vestire per le gare, da wrestler, o con i fiocchetti ecc ?

Espandi  

Pikachu Cosplay distribuito durante l'avventura di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Inviato
  On 29/06/2018 at 07:40, Monty ha scritto:

Pikachu Cosplay distribuito durante l'avventura di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa.

Espandi  

Giusto! Non mi ricordavo più il nome (né ero sicura dei giochi) grazie! 

Quindi secondo voi ci si limiterà agli starter?

Inviato
  On 29/06/2018 at 08:36, Sabry ha scritto:

Giusto! Non mi ricordavo più il nome (né ero sicura dei giochi) grazie! 

Quindi secondo voi ci si limiterà agli starter?

Espandi  

Dipende, come ho scritto nell'articolo sembrano esserci due diversi tipi di personalizzazione: vestiti e accessori.

Credo che i vestiti più dettagliati (come quelli visti nel trailer) siano esclusivi degli starter, fatico a vedere un Onix con una giacchetta rossa francamente e programmare 151 diverse misure è impossibile.

Invece credo che ci sarà una personalizzazione minore per il resto dei Pokémon tipo fiori, fiocchi come c'era in DPPt legato a una feature simile al Poké Relax di settima o il Poké Io&Te di sesta. 

Inviato
  On 29/06/2018 at 09:32, Monty ha scritto:

Dipende, come ho scritto nell'articolo sembrano esserci due diversi tipi di personalizzazione: vestiti e accessori.

Credo che i vestiti più dettagliati (come quelli visti nel trailer) siano esclusivi degli starter, fatico a vedere un Onix con una giacchetta rossa francamente e programmare 151 diverse misure è impossibile.

Invece credo che ci sarà una personalizzazione minore per il resto dei Pokémon tipo fiori, fiocchi come c'era in DPPt legato a una feature simile al Poké Relax di settima o il Poké Io&Te di sesta. 

Espandi  

Un onix con una giacchetta rossa sarebbe la quintessenza ! Ahahah!

Si hai ragione!

Inviato
  On 29/06/2018 at 09:34, Sabry ha scritto:

Un onix con una giacchetta rossa sarebbe la quintessenza ! Ahahah!

Si hai ragione!

Espandi  

:lol:

No dai!!! Ci sono dei pokemon che sarebbe imbarazzante solo il pensare di poterli vestire!!!! :rotfl:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 29/06/2018 at 09:54, Vanelope ha scritto:

:lol:

No dai!!! Ci sono dei pokemon che sarebbe imbarazzante solo il pensare di poterli vestire!!!! :rotfl:

Espandi  

Un onix con il cilindro starebbe benissimo! Ahhahah! 

In realtà a me non piace vestire i pokemon, mi sembra di snaturarli...sono già bellissimi così...più o meno...

Inviato
  On 29/06/2018 at 10:00, Wings ha scritto:

Escludendo Barbaracle ovviamente! xD

Espandi  

Povero! Non lo trovo così brutto! A essere onesti a me non piacciono quelli troppo umanoidi come molti del tipo lotta, per me l associazione più semplice è pokemon = animale, natura... e simili 

Inviato
  On 29/06/2018 at 10:03, Sabry ha scritto:

Povero! Non lo trovo così brutto! A essere onesti a me non piacciono quelli troppo umanoidi come molti del tipo lotta, per me l associazione più semplice è pokemon = animale, natura... e simili 

Espandi  

Barbaracle non è brutto.... :facepalm:

Inviato
  On 29/06/2018 at 09:56, Sabry ha scritto:

Un onix con il cilindro starebbe benissimo! Ahhahah! 

In realtà a me non piace vestire i pokemon, mi sembra di snaturarli...sono già bellissimi così...più o meno...

Espandi  

Non lo farò neppure io!!

Poverini che umiliazione!! Ti immagini allenare un team per il competitivo e poi vestirli da village people??? :sneaky:

On 29/06/2018 at 10:03, Sabry ha scritto:

Espandi  

E' brutto..è brutto dai!!! :rotfl:

Inviato
  On 29/06/2018 at 10:06, Wings ha scritto:

Barbaracle non è brutto.... :facepalm:

Espandi  

Non è brutto è anche uno dei pochi shiny che ho...è che mi fa ridere!

On 29/06/2018 at 10:06, Vanelope ha scritto:

Non lo farò neppure io!!

Poverini che umiliazione!! Ti immagini allenare un team per il competitivo e poi vestirli da village people??? :sneaky:

E' brutto..è brutto dai!!! :rotfl:

Espandi  

Si infatti poverini! O riempire un garchomp di fiocchetti....

Più che brutto è strano,ma strano tanto! 

Inviato
  On 29/06/2018 at 10:12, Sabry ha scritto:

Non è brutto è anche uno dei pochi shiny che ho...è che mi fa ridere!

Si infatti poverini! O riempire un garchomp di fiocchetti....

Più che brutto è strano,ma strano tanto! 

Espandi  

Un Garchomp con i fiocchetti... :moonmoon:

*Aggiunto alla lista delle cose da fare* 

Inviato
  On 29/06/2018 at 10:14, Wings ha scritto:

Un Garchomp con i fiocchetti... :moonmoon:

*Aggiunto alla lista delle cose da fare* 

Espandi  

Ahahah! Devi comprarti il gioco però, ma a questo punto forse ne vale la pena, giusto per avere tutti i Pokemon con i fiocchetti alla lega!