Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 13 minuti fa, Sabry ha scritto: Non è brutto è anche uno dei pochi shiny che ho...è che mi fa ridere! Si infatti poverini! O riempire un garchomp di fiocchetti.... Più che brutto è strano,ma strano tanto! E me ne vengono in mente almeno altri 10 che addobbati farebbero imbarazzo!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Li avrei comprati comunque xD Sì? Chissà perché credevo fossi un hater(?) , io non ho la switch quindi non so se li prenderò, nel caso fammi sapere come sono! Adesso, Vanelope ha scritto: E me ne vengono in mente almeno altri 10 che addobbati farebbero imbarazzo!!! Charizard, dragonaite, alakazam....in realtà un po' tutte le forme evolute o pokemon grossi! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Sì? Chissà perché credevo fossi un hater(?) , io non ho la switch quindi non so se li prenderò, nel caso fammi sapere come sono! Perché scusa? xD Io compro dalla quinta gen tutte le versioni, quindi è obbligatorio anche qui! u.u E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Sì? Chissà perché credevo fossi un hater(?) , io non ho la switch quindi non so se li prenderò, nel caso fammi sapere come sono! Charizard, dragonaite, alakazam....in realtà un po' tutte le forme evolute o pokemon grossi! E' vero!!! AhAhAh!!!!!!!! Che brutta idea!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 minuti fa, Wings ha scritto: Perché scusa? xD Io compro dalla quinta gen tutte le versioni, quindi è obbligatorio anche qui! u.u O le ho tutte dalla terza, doppie tranne la 7 che mi manca sole e ultrasole...come collezionista le prenderei (almeno una a occhi chiusi) come genovese no...ho un conflitto interiore.. Che versione prenderai? 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: E' vero!!! AhAhAh!!!!!!!! Che brutta idea!!!! Snorlax con la camicetta come te lo immagini? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: O le ho tutte dalla terza, doppie tranne la 7 che mi manca sole e ultrasole...come collezionista le prenderei (almeno una a occhi chiusi) come genovese no...ho un conflitto interiore.. Che versione prenderai? Snorlax con la camicetta come te lo immagini? Nooooo!!!! Non ci posso pensare!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: O le ho tutte dalla terza, doppie tranne la 7 che mi manca sole e ultrasole...come collezionista le prenderei (almeno una a occhi chiusi) come genovese no...ho un conflitto interiore.. Che versione prenderai? Snorlax con la camicetta come te lo immagini? Credo Eevee. Perchè, Mewtwo con un fiocco va bene? xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: > Si possono vestire i pokémon come alle Super Gare di Diamante, Perla e Platino > Sinnoh confirmed Stavo per scrivere la stessa cosa HAHAHAHAHA, non finirà mai il SINNOH CONFIRMED finché non escono ufficialmente i giochi di 4° gen 1 ora fa, Wings ha scritto: Un Garchomp con i fiocchetti... *Aggiunto alla lista delle cose da fare* O un fiocco rosa sulla cintua di machoke/machamp, lmao. E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: Credo Eevee. Perchè, Mewtwo con un fiocco va bene? xD Bellissimo!!! Tutto grintoso e con i fiocchetti sulla testa!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 5 minuti fa, Combo ha scritto: Stavo per scrivere la stessa cosa HAHAHAHAHA, non finirà mai il SINNOH CONFIRMED finché non escono ufficialmente i giochi di 4° gen O un fiocco rosa sulla cintua di machoke/machamp, lmao. Bell'idea! xD 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bellissimo!!! Tutto grintoso e con i fiocchetti sulla testa!!!! Con quella faccia cattiva e arrabbiata... è un fiocchetto sulla testa! xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Con quella faccia cattiva e arrabbiata... è un fiocchetto sulla testa! xD Che brutta scena!!! O ancor meglio invece del fiocco i fiorellini!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 On 28/06/2018 at 14:07, Monty ha scritto: Il sito ufficiale giapponese di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! ha mostrato due nuovissime personalizzazioni per i nostri due compagni di avventura: fiocchi e fiori per Pikachu e Eevee! Leggi la notizia Mio dio Uccidete quel povero pikachu e liberatelo dalle sue sofferenze Sento l'odio per chi la conciato così e la vergogna che prova fuoriuscire dallo schermo XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Ma Nidoking e tutta la sua virilità frantumata da un deliziosissimo fiocchetto rosa? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Ma Nidoking e tutta la sua virilità frantumata da un deliziosissimo fiocchetto rosa? Esatto! xD Per non parlare di un Poliwrath con fiocchetto! xD E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 3 minuti fa, Gabar ha scritto: Ma Nidoking e tutta la sua virilità frantumata da un deliziosissimo fiocchetto rosa? Ricorda sempre che c'è l'alternativa dei fiorellini!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ricorda sempre che c'è l'alternativa dei fiorellini!!! Vero! In quel modo possiamo SICURAMENTE salvare la sua mascolinità! xD E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly, Vanelope e Arock2 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Vero! In quel modo possiamo SICURAMENTE salvare la sua mascolinità! xD Molto meglio vero??? E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Queste personalizzioni sono assai comiche Spoiler Vedere un Machamp o un Electivire ricoperti di fiocchetti/fiorellini rosa Anche no Ma spero,e credo,che siano solo per Evee e Pikachu,sennò a voglia di risate e di imbarazzo È non credo neanche di utilizzare queste personalizzazioni Spoiler Almeno non su pokèmon maschili con una virilità esagerata E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 minuti fa, Kazumi ha scritto: Queste personalizzioni sono assai comiche Apri contenuto nascosto Vedere un Machamp o un Electivire ricoperti di fiocchetti/fiorellini rosa Anche no Ma spero,e credo,che siano solo per Evee e Pikachu,sennò a voglia di risate e di imbarazzo È non credo neanche di utilizzare queste personalizzazioni Apri contenuto nascosto Almeno non su pokèmon maschili con una virilità esagerata Credo che tu abbia ragione, le personalizzazioni saranno solo per loro due!!! Altrimenti.....non guarda non ci voglio neanche pensare!!!! E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Kazumi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 5 minuti fa, Kazumi ha scritto: Ma spero,e credo,che siano solo per Evee e Pikachu,sennò a voglia di risate e di imbarazzo Sì, ma sicuramente sono solo per loro due in quanto sono i due Pokémon principali! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Non vedo l'ora di mettere un fiorellino sull'orecchio di Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Sì, ma sicuramente sono solo per loro due in quanto sono i due Pokémon principali! Anche io penso questo... Non lo farebbero mai per tutti e 151 E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Credo che tu abbia ragione, le personalizzazioni saranno solo per loro due!!! Altrimenti.....non guarda non ci voglio neanche pensare!!!! Io nemmeno!!! 4 minuti fa, Gabar ha scritto: Sì, ma sicuramente sono solo per loro due in quanto sono i due Pokémon principali! 2 minuti fa, Wings ha scritto: Anche io penso questo... Non lo farebbero mai per tutti e 151 Ok XD,Adesso mi sento più convinta che saranno disponibili solo per loro due E' stata aggiunta una reazione da Gabar, Vanelope e Sceriffo_Cutiefly 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati