Liù Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Liù e come tutti voi amo i Pokémon! Fin da quando ero piccola ho seguito le loro avventure con l'anime e giocato ai titoli con i miei amici e da allora non ho smesso di amarli! Mi ricordo le care merendine della Mr Day e i tappi dei succhi di frutta! Altre mie passioni sono il disegno, gli anime, i manga e i videogiochi. Mi auguro di fare nuove amicizie! Ciauu!
Mandorlato Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, @Liù! P.s. Io adoravo le Mr. Day...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta su Pokémonmillennium, @Liù! Ti auguro una buona permanenza!
Delta_ Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta in questa gabbia di ma- BENVENUTA IN QUESTO FORUM
Keroro Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Bienvenida I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Alexina Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.