Liù Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Liù e come tutti voi amo i Pokémon! Fin da quando ero piccola ho seguito le loro avventure con l'anime e giocato ai titoli con i miei amici e da allora non ho smesso di amarli! Mi ricordo le care merendine della Mr Day e i tappi dei succhi di frutta! Altre mie passioni sono il disegno, gli anime, i manga e i videogiochi. Mi auguro di fare nuove amicizie! Ciauu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, @Liù! P.s. Io adoravo le Mr. Day... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta su Pokémonmillennium, @Liù! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta in questa gabbia di ma- BENVENUTA IN QUESTO FORUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Bienvenida I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuta.....sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.