QuelTaleVince Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Buonasera a tutti! Qualcuno potrebbe consigliarmi un moveset per il mio futuro aegislash shiny competitivo? è full ivs tranne in attacco che è sufficiente ed è di natura vivace. Ho trovato un moveset molto carino in cui dicevano di averlo con natura adamant ma purtroppo credo di aver fatto un guaio affidandomi a quello di smogon Ora vi linko entrambi: -Smogon: https://www.smogon.com/dex/sm/pokemon/aegislash/ -mentre quello che preferisco è quello di Audino86 qui: Potrebbe andare bene anche con natura vivace? (Lo porterò al livello 100 ed userò il tappo argento per risolvere il problema dell'attacco) Scusate se ho sbagliato categoria ma sono nuovo e devo capire ancora come funziona il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 In che tier vorresti usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuelTaleVince Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Il set di Smogon va benissimo, in alternativa ti consiglio di usarlo Physical Sweeper Aegislash @ Ghostium Z Ability: Stance Change EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Shadow Claw - King's Shield - Gyro Ball / Iron Head - Sacred Sword / Swords Dance / Shadow Sneak In Uber è molto usato Xerneas, di conseguenza utilizzarlo fisico di permette di counterarlo senza alcuna fatica. Gyro Ball > Iron Head imho vista la sua lentezza. Shadow Claw + Ghostium Z farà enormi danni e infine ultimo slot a scelta. Personalmente lo userei con Shadow Sneak ma è questione di play style. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuelTaleVince Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 1 ora fa, QuelTaleVince ha scritto: Grazie mille si può chiudere Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.