Ghesisect Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 A comunicarlo è il suo allievo nonché amico Takamaru100 su Twitter Gekkougalarry era docente di inglese in Giappone, noto nella community per i suoi leak inerenti il franchise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 ma io sapevo che era sopravissuto in condizioni critiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Stando all'aggiornamento sulla pagina FB di Cydonia pare sia vivo ma in condizioni critiche. A meno che non sia spirato dopo quell'aggiornamento il poveretto dovrebbe essere ancora in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2018 52 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ma io sapevo che era sopravissuto in condizioni critiche 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stando all'aggiornamento sulla pagina FB di Cydonia pare sia vivo ma in condizioni critiche. A meno che non sia spirato dopo quell'aggiornamento il poveretto dovrebbe essere ancora in vita. Può essere. EDIT: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 GOMBLODDOH! Spoiler Scherzi a parte, rip Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ho spostato la discussione nella sezione più adatta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 mi dispiace(dei leak non me ne frega una cippa di lippa,mi dispiace che sia morto e basta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Aggiornamento Il preside della scuola ha dichiarato che Gekkougalarry è salvo e si trova in ospedale. Potrebbe volerci un anno per riprendersi del tutto ma per ora sta bene. Inoltre sono anche iniziate a circolare delle voci secondo le quali Larry non abbia tentato di togliersi la vita, ma al contrario sia rimasto coinvolto mentre cercava di salvare una ragazza che stava tentando il suicidio, però onestamente non so se sia vero visto il grigiore della faccenda e temo che rientri più nel ''drama'' che non in altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.