DDR_17 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 E' stato ufficialmente estratto il vincitore di questo primo Giveaway Millennium! Hanno preso parte all'estrazione ben 140 utenti differenti (alcuni commenti non sono stati conteggiati perchè doppi commenti). Grazie mille a tutti i partecipanti! Ma ora basta tenervi sulle spine, ecco il vincitore di questo Giveaway per ottenere l'evento di Shaymin esclusivo dei Pokémon Center giapponesi: Vincitore: Spoiler 19 - @JFSawyer Questo è il vincitore dell'evento! Nei prossimi giorni riceverai un messaggio con le proof del tuo evento e poi ci metteremo d'accordo per lo scambio! Vi ringraziamo per aver partecipato a questo primo appuntamento del Giveaway Millennium, restate sul forum per avere la possibilità di partecipare pure ad appuntamenti futuri! Buon proseguimento su Pokémon Millennium Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Incredibile non ci avrei mai scommesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 @DDR_17 Ti meno, ma tanto. Congrats al vincitore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Grazie grazie, anni di esperienza mi hanno portato ad essere il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 3 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Grazie grazie, anni di esperienza mi hanno portato ad essere il migliore Ahaha xD Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Adesso, JFSawyer ha scritto: Grazie grazie, anni di esperienza mi hanno portato ad essere il migliore Bhe dai! Sei stato fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Ah sì? Nulla di meritocratico? Ahah Ci vorrebbe più spesso una fortuna così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 8 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Ah sì? Nulla di meritocratico? Ahah Ci vorrebbe più spesso una fortuna così Congratulazioni!!!!!! (le mie sono vere, non come quelle degli altri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 9 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Ah sì? Nulla di meritocratico? Ahah Ci vorrebbe più spesso una fortuna così Che fortuna ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Congratulazioni!!!!!! (le mie sono vere, non come quelle degli altri ) Davvero onorato :3 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: @DDR_17 Ti meno, ma tanto. Congrats al vincitore!! E io ti aiuto! 1 ora fa, JFSawyer ha scritto: Grazie grazie, anni di esperienza mi hanno portato ad essere il migliore Ma de che... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 10 ore fa, JFSawyer ha scritto: Grazie grazie, anni di esperienza mi hanno portato ad essere il migliore Sicuramente, ci credono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sicuramente, ci credono tutti. Non era di facile intuizione l'ironia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 8 ore fa, JFSawyer ha scritto: Non era di facile intuizione l'ironia? Gia', di solito mi esce cosi' sottile cjhe molti la scambiano per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Gia', di solito mi esce cosi' sottile cjhe molti la scambiano per altro. Pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 ora fa, JFSawyer ha scritto: Non era di facile intuizione l'ironia? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 L'evento è stato consegnato al vincitore! Grazie ancora a tutti per aver partecipato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.