John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Riecco Lance ** che non ho preso la prima volta di proposito figuriamoci ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Hanno pure il coraggio di rimettere per un istante i vecchi Lance e Sandra andati a ruba....insolenti! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ho totalizzato un bel pò di Doll anche oggi complimenti ancora per questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Filate no, ma sì, ho qualche malattia Si si... fai così e poi manco riesci a prendere Lance, che l'ho preso pure io. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 JUST BALLON Sampei sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Si si... fai così e poi manco riesci a prendere Lance, che l'ho preso pure io. Complimenti! L'ho preso prima, era una riproposizione u_u Ho missato solo 3 dolls You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 0.59 PP per l'amo vecchio, troppo per me Bye amo vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: L'ho preso prima, era una riproposizione u_u Ho missato solo 3 dolls Ah ok ahahahah Allora ti chiedo scusa, ma ti riconfermo la malattia mentale E' stata aggiunta una reazione da Darki e Croma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 bellissimo l'amo! per il condividi esp ho un brutto ricordo (vero @Darki200? ahaha) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Dangi ha scritto: bellissimo l'amo! per il condividi esp ho un brutto ricordo (vero @Darki200? ahaha) Cattivo... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE La festa continua! Chi prenderà questa fantastica creatura che emana luci da discoteca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 SE LO HAI PRESO TU DARKI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Raga se date le Uc io devo avere assolutamente Kartana quindi mettetene almeno 150 Modificato 8 luglio, 2018 da BlackWing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE La festa continua! Chi prenderà questa fantastica creatura che emana luci da discoteca?? sono esaurito mi strafogo con delle patatine diventerò obeso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE La festa continua! Chi prenderà questa fantastica creatura che emana luci da discoteca?? La tua notifica mi ha distratto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Nemmeno il tempo di caricare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE La festa continua! Chi prenderà questa fantastica creatura che emana luci da discoteca?? Yeeeeee fuochi d'artificio sempre più bella questa festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: La tua notifica mi ha distratto idem refreshavo e non appariva nulla Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 L'ho pure gufata su Blachefalon... VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, King DDD ha scritto: L'ho pure gufata su Blachefalon... almeno non era buzzswole, sennò moriva gente a fiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE Un gruppo di Vivillon di passaggio ha fatto visita al PokéPoints Store, sbrigatevi ad acchiapparne uno prima che se ne vadano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, King DDD ha scritto: L'ho pure gufata su Blachefalon... bhe vabbe il palloncino era un indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 0.99 per l'uovo non ce li ho,peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 THE EGG Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Direi di mettere Sneasel visto che apprezza molto le uova Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati