UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma chissene di heatran, io rosico più per le UC mannaggia la avevo in mano blace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: ehhhhhhh ieri darkrai, oggi heatran… sono io che PER SBAGLIO non ne becco mezza decente eppure vi ho dato 14 ore della mia vita darei tanto per avere un darkrai, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: ehhhhhhh ieri darkrai, oggi heatran… sono io che PER SBAGLIO non ne becco mezza decente eppure vi ho dato 14 ore della mia vita Mi dai l'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Riuscire a prendere le doll ultralimitate da telefono è qualcosa che ti fa sentire potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE Abbiamo ingaggiato un criminale dalla fama mondiale, perché non è possibile che prendiate così velocemente tutte le bambole! FACCIAMO PAUSA ALLE 20:00 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 AQUA DI GIO NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 L'avevo comprato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Abbiamo ingaggiato un criminale dalla fama mondiale, perché non è possibile che prendiate così velocemente tutte le bambole! FACCIAMO PAUSA ALLE 20:00 per quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Mi dai l'uovo? Come l'uovo è ancora in store LOL E Noooooooooooooo mi sono perso giovanni per rispondereeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: L'avevo comprato. abbracciamoci in lacrime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Uscite Camilla E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Abbiamo ingaggiato un criminale dalla fama mondiale, perché non è possibile che prendiate così velocemente tutte le bambole! FACCIAMO PAUSA ALLE 20:00 CIOFFANNI! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, John ha scritto: ehhhhhhh ieri darkrai, oggi heatran… sono io che PER SBAGLIO non ne becco mezza decente eppure vi ho dato 14 ore della mia vita no ieri non ci stava darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: la avevo in mano blace Ma suppongo tu non abbia fatto in tempo a confermare l'acquisto che ti è uscito che non era più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Suwakek ha scritto: no ieri non ci stava darkrai Controlla tra le mie dolls You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Controlla tra le mie dolls AH nooo me lo sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 non so se volevo 1 pp per furfrou ma lo ho fatto rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) ATTENZIONE! Arriva direttamente dall'Ultramegaipersuperlopoli il leggendario Ultranecrozma Super Saiyan! Modificato 8 luglio, 2018 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Dai, Frufru non lo volevo, ma essendo Aggratisss <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 hello furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 e via le doll dallo store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Mi sa che quello con il taglio a stella se non interviene nuovamente Rotom lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Pidgeot MMM … naaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE I nostri amici TOUcannon e Pidgeot sono arrivati per aiutarci a portare via le ultime bambole rimaste! E' stata aggiunta una reazione da McSoul e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Pidgeot MMM … naaa MA COME You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati