Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Frank ha scritto: Ma sono infiniti se ne sono andate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Frank ha scritto: Ma sono infiniti ma poi lo tolgono dal PP store per far spazio alle nuove doll By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: ma poi lo tolgono dal PP store per far spazio alle nuove doll avevo letto prima che finiscano E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ditto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ditto era meglio cromatico! E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Daje con gli antipasti, ci stanno preparando alla ciccia seria vorrei troppo quel Phantump ma 2 PP anche no, tenetevelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Io ho tanta paura per quell'absol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Looker 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: Io ho tanta paura per quell'absol Sarebbe bello prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Il sire mi ha donato 5PP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Suuuuu prendete le tossisfere che è non le volete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Qui servono i rattata che riducono il prezzo delle prime doll da 2 a 0.02 Modificato 8 luglio, 2018 da BlackWing E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Suuuuu prendete le tossisfere che è non le volete? No! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Sarebbe bello prenderlo Già E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: Già Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 La dol di skitti a 2PP è un furto! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Qui servono i rattata che riducono il prezzo delle prime doll da 2 a 0.02 Oggi ci sono i Rotom! Riponiamo la nostra fiducia in loro xD E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: No! Adesso, AngeNoir ha scritto: No! chi ha il pane non ha i denti… c'è gente che si è raccattata dentiere e avanzi E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Buona fortuna Regalami pp Magari ho più chances Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: chi ha il pane non ha i denti… c'è gente che si è raccattata dentiere e avanzi rip con la dentiera potrei fare la combo memissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Io ho tanta paura per quell'absol Si accettano scommesse sul numero di secondi prima che scompaia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Oggi ci sono i Rotom! Riponiamo la nostra fiducia in loro xD No! Loro entrano nel sistema e alzano i prezzi, non hai capito Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: chi ha il pane non ha i denti… c'è gente che si è raccattata dentiere e avanzi Io non sono la gente... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Si accettano scommesse sul numero di secondi prima che scompaia 0.9322 secondi Spoiler Tanto non sgancio niente! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Delta_ ha scritto: Regalami pp Magari ho più chances No so se hai visto ma ho pochissimo se mai dammi tu dei PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Si accettano scommesse sul numero di secondi prima che scompaia Punto sul 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati