Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Buonsalve a voi cari utenti, si è concluso ieri il PokéDoll Summer Festival e ora mi ritrovo il profilo pieno zeppo di pokébambole. Voi avreste voluto partecipare, ma non ci siete riusciti? Oppure, vi siete lasciati sfuggire da sotto il naso qualche bambola temporanea? Non preoccupatevi, c'è qui Er Porygatto proprio per questoh In questa discussione venderò alcune delle bambole rilasciate ieri, più un paio che risalgono alle stagioni precedenti del PokéPoints Store. Posso offrire bambole per PP, per carte del GCC Pokémon (in questo caso contattatemi in privato per maggiori dettaglih) oppure posso scambiarle per altre bambole, in lista più sotto. In vendita: Cerco: Scambio con Skarmory o offro PP Già vendute: Spoiler E con questo è finito, ci si vede in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 E niente, ti faccio solo i complimenti per la grafica (?) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: E niente, ti faccio solo i complimenti per la grafica (?) Grazie ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Magari fossi bravo con la grafica, ma il bello è che non so da dove iniziare yeeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Che/quanto offri per Pichu? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 minuti fa, Francy. ha scritto: Che/quanto offri per Pichu? 1 PP può andare? Oppure una delle bambole in lista :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao! Sarei interessato a Toucannon, Trubbish e Froslass! In tutto sarebbero 2.60 PP! Posso versarti il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ho Garyilnoob quanto offri? :> Per le bambole non mi interessano per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: 1 PP può andare? Oppure una delle bambole in lista :o Va bene 1 PP, ti invio la bambola subito :] Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Ciao! Sarei interessato a Toucannon, Trubbish e Froslass! In tutto sarebbero 2.60 PP! Posso versarti il tutto? Sì, va bene Adesso, Francy. ha scritto: Va bene 1 PP, ti invio la bambola subito :] Ottimo, ti invio il PP :3 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ho Garyilnoob quanto offri? :> Per le bambole non mi interessano per ora. 2 PP vanno bene? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: 100 PP vanno bene? :o Massì! Versa pure e poi ti mando! Spoiler In caso che non sia possibile, ti ridò i pp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 2 minuti fa, Combo ha scritto: Massì! Versa pure e poi ti mando! Apri contenuto nascosto In caso che non sia possibile, ti ridò i pp :3 Inviato :3 6 minuti fa, Wings ha scritto: Ciao! Sarei interessato a Toucannon, Trubbish e Froslass! In tutto sarebbero 2.60 PP! Posso versarti il tutto? Adesso ti invio tutto, 2 minuti che mi cerco la guida su come scambiare le bambole (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 @Porygon-Z Sono arrivati i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Inviato :3 Mi hai mandato i pp sbagliati, controlla il mio messaggio precedente y_y Spoiler Spoiler Perfect, sono libera dal nabbone di Gary y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Devi semplicemente andare nel profilo dell'utente con qui devi scambiare, cliccare "opzioni" in alto a destra rispetto alle bambole e cliccare "regala bambola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Devi semplicemente andare nel profilo dell'utente con qui devi scambiare, cliccare "opzioni" in alto a destra rispetto alle bambole e cliccare "regala bambola" Ecco, ci sono riuscito xD Scusa l'attesa :3 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mi hai mandato i pp sbagliati, controlla il mio messaggio precedente y_y Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Perfect, sono libera dal nabbone di Gary y_y Seh, volevi, furbacchiona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ecco, ci sono riuscito xD Scusa l'attesa :3 Seh, volevi, furbacchiona Sei stato rapido, no worries! Grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 @Porygon-Z odierei rovinarti queste immagini adorabili, ma là Master Ball e Rotom non sono vendibili/scambiabili perché legati alla “trama” del Festival Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: @Porygon-Z odierei rovinarti queste immagini adorabili, ma là Master Ball e Rotom non sono vendibili/scambiabili perché legati alla “trama” del Festival Ah santa polenta, non lo sapevo owo Ok, grazie per avermi avvisato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 ho troppi pochi PP,solo 25,ma se ne avessi 5 di più comprerei una delle cose da 30 pp,non una masterball però perchè è troppo banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: /cut Mmh, sono pronto a comprare Mimikyu. Saresti disposto a vendermi Vullaby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 17 minuti fa, Zero. ha scritto: Mmh, sono pronto a comprare Mimikyu. Saresti disposto a vendermi Vullaby? Vullaby è già stato prenotato da un utente, mi spiace >.< Per Mimikyu va bene, quando versi i PP te lo invio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 se ci fosse ancora mimikyu, im here u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 13 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: se ci fosse ancora mimikyu, im here u.u Vedo Zero cosa mi conferma, dato che mi ha chiesto prima lui. In caso cambiasse idea lo tengo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vedo Zero cosa mi conferma, dato che mi ha chiesto prima lui. In caso cambiasse idea lo tengo per te ma @Zero. ha detto che la lascia a me, lo giuro ha detto proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.