letscore Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Vi do un caloroso benvenuto nella discussione ufficiale dedicata agli scambi Pokémon di Pokémon GO! Commentate la discussione per accordarvi in merito agli scambi, a quali Pokémon mettete in offerta ed elencate quali Pokémon state cercando. Per questione di comodità e soprattutto semplicità vi chiedo di seguire questo form: - Nome Utente (sul Forum): - Nome Allenatore (in Pokémon GO): - Località/zona di gioco: - Pokémon richiesti: - Pokémon offerti: (ogni commento che differisce dal form riportato qui sopra oppure ritenuto OT rispetto allo scopo della discussione, sarà considerato non pertinente e verrà nascosto) Vi ricordo che bisogna essere vicini fisicamente per effettuare scambi dunque accordatevi in privato sui dettagli per incontravi nella vita reale. QUI (click) vi lascio una nostra guida agli scambi che tra tutto indica anche la quantità di polvere di stelle necessaria al tipo di scambio desiderato. Fate dei buoni scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ecco cosa offro io *Heracross *Illumise Ecco cosa cerco: *Raichu (Forma di Alola) *Vulpix (Forma di Alola) *Marowak (Forma di Alola) *Kangaskhan *Tauros *Unown (tutti tranne M) *Slaking *Tropius *Torkoal *Relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 salve:) sono alla ricerca di questi pokemon -tauros -Metagross -unown -slaking -blazeken Haryama shiny aron shiny ovviamente posso ofrire pokemon mia collezione anche cromatici scrivetemi messaggio privato. grazie vostro tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Cerco qualcuno per scambiare in toscana provincia di grosseto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AllenatoreMich Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 On 10/7/2018 at 15:28, Warmachine_destiny ha scritto: salve:) sono alla ricerca di questi pokemon -tauros -Metagross -unown -slaking -blazeken ovviamente posso ofrire pokemon mia collezione anche cromatici scrivetemi messaggio privato. grazie vostro tempo ho tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 @AllenatoreMich ciao scrivimi messaggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 ora fa, AllenatoreMich ha scritto: ho tauros se ne hai più disponibili per lo scambio, puoi tenermene uno da parte e quando torno in italia ci mettiamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaco Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Salve chi dalla sardegna ... zona tra oristano e sanluri ... per scambi e magari raid assieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Qualcuno ha Snorunt shiny da scambiare? Io sono della provincia di Novara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gmar00 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 On 10/7/2018 at 15:28, Warmachine_destiny ha scritto: salve:) sono alla ricerca di questi pokemon -tauros -Metagross -unown -slaking -blazeken Haryama shiny ovviamente posso ofrire pokemon mia collezione anche cromatici scrivetemi messaggio privato. grazie vostro tempo Ho haryama shiny ma con pochissimi pl ,per caso hai un charmander shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @Gmar00 ciao purtroppo non dispongo,altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Io invece non posso fare molto posso darvi un Vaporeon che supera i 3000 PL, ma posso darvi anche un medicham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stifwarts Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Offro un articuno per un altro leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 On 22/7/2018 at 23:52, Stifwarts ha scritto: Offro un articuno per un altro leggendario articuno...shiny? o normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stifwarts Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 22 ore fa, 19aloha89 ha scritto: articuno...shiny? o normale? normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brux88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 On 22/07/2018 at 23:52, Stifwarts ha scritto: Offro un articuno per un altro leggendario On 22/07/2018 at 23:52, Stifwarts ha scritto: Offro un articuno per un altro leggendario lo cerco...per uno zapdos? io, tranne zapdos, cerco tutti i Pokemon leggendari: mewtwo lugia ho oh entei suicune raikou articuno moltres kyogre groudon ....se qualcuno ha un sacco di doppioni tipo 8-9 ed è disposto a scambiare mi faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 7 ore fa, Brux88 ha scritto: lo cerco...per uno zapdos? io, tranne zapdos, cerco tutti i Pokemon leggendari: mewtwo lugia ho oh entei suicune raikou articuno moltres kyogre groudon ....se qualcuno ha un sacco di doppioni tipo 8-9 ed è disposto a scambiare mi faccia sapere Ciao...di dove sei? P.S. articuno shiny, lo ha qualcuno da scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 @Brux88 ciao se ai bisogno di qualche pokémon chiedi contattami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbyManga Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 10/7/2018 at 22:04, GIANX14 ha scritto: Cerco qualcuno per scambiare in toscana provincia di grosseto AlbyManga 33 rosso con pokemon 2016 di Brescia per provare a trasformarli in fortunati ed accomulare km per pilota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Io posso darvi il mio Vaporeon più debole, ne ho migliaia di Vaporeon e il mio più debole è poco sopra i 3000 PL, perciò per chi lo vuole mi scriva nei MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Re_dell_Est Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ciao se volete fare scambi a Milano scrivetemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 @Re_dell_Est Caio quali Pokémon proponi?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Ciao qualcuno ha un Articuno shiny da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao, cerco qualcuno che mi possa passare Vaporeon shiny a Napoli. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Offro: fino a: 3 Vaporeon Shiny, 2 Jolteon Shiny, 2 Plusle Shiny e 1 Minun Shiny Cerco: Shiny che non ho, quindi tutti tranne: Squirtle, Wartortle, Blastoise Vaporeon, Jolteon, Flareon Larvitar Plusle, Minun Roselia Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.