letscore 4.683 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Vi do un caloroso benvenuto nella discussione ufficiale dedicata agli scambi Pokémon di Pokémon GO! Commentate la discussione per accordarvi in merito agli scambi, a quali Pokémon mettete in offerta ed elencate quali Pokémon state cercando. Per questione di comodità e soprattutto semplicità vi chiedo di seguire questo form: - Nome Utente (sul Forum): - Nome Allenatore (in Pokémon GO): - Località/zona di gioco: - Pokémon richiesti: - Pokémon offerti: (ogni commento che differisce dal form riportato qui sopra oppure ritenuto OT rispetto allo scopo della discussione, sarà considerato non pertinente e verrà nascosto) Vi ricordo che bisogna essere vicini fisicamente per effettuare scambi dunque accordatevi in privato sui dettagli per incontravi nella vita reale. QUI (click) vi lascio una nostra guida agli scambi che tra tutto indica anche la quantità di polvere di stelle necessaria al tipo di scambio desiderato. Fate dei buoni scambi! E' stata aggiunta una reazione da Ackerman, Warmachine e Dangi 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 (modificato) Ecco cosa offro io *Heracross *Illumise Ecco cosa cerco: *Raichu (Forma di Alola) *Vulpix (Forma di Alola) *Marowak (Forma di Alola) *Kangaskhan *Tauros *Unown (tutti tranne M) *Slaking *Tropius *Torkoal *Relicanth Modificato 24 luglio, 2018 da Zarxiel Cita Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.459 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 (modificato) salve:) sono alla ricerca di questi pokemon -tauros -Metagross -unown -slaking -blazeken Haryama shiny aron shiny ovviamente posso ofrire pokemon mia collezione anche cromatici scrivetemi messaggio privato. grazie vostro tempo Modificato 27 luglio, 2018 da Warmachine_destiny Cita @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GIANX14 25 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Cerco qualcuno per scambiare in toscana provincia di grosseto Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AllenatoreMich 2 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 On 10/7/2018 at 15:28, Warmachine_destiny ha scritto: salve:) sono alla ricerca di questi pokemon -tauros -Metagross -unown -slaking -blazeken ovviamente posso ofrire pokemon mia collezione anche cromatici scrivetemi messaggio privato. grazie vostro tempo ho tauros E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.459 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 @AllenatoreMich ciao scrivimi messaggio:) Cita @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Zarxiel 11.007 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 1 ora fa, AllenatoreMich ha scritto: ho tauros se ne hai più disponibili per lo scambio, puoi tenermene uno da parte e quando torno in italia ci mettiamo d'accordo? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Cita Leggete la fanfiction che racconta la mia storia nel mondo Pokémon Pokémon Pokémon leggendari Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Giaco 1 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Salve chi dalla sardegna ... zona tra oristano e sanluri ... per scambi e magari raid assieme? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
19aloha89 407 Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Qualcuno ha Snorunt shiny da scambiare? Io sono della provincia di Novara Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Gmar00 5 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 On 10/7/2018 at 15:28, Warmachine_destiny ha scritto: salve:) sono alla ricerca di questi pokemon -tauros -Metagross -unown -slaking -blazeken Haryama shiny ovviamente posso ofrire pokemon mia collezione anche cromatici scrivetemi messaggio privato. grazie vostro tempo Ho haryama shiny ma con pochissimi pl ,per caso hai un charmander shiny? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.459 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @Gmar00 ciao purtroppo non dispongo,altri pokemon Cita @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Momota 482 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Io invece non posso fare molto posso darvi un Vaporeon che supera i 3000 PL, ma posso darvi anche un medicham shiny E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Cita Set by @Alone ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il mio bellissimo sito *^* CLICCA QUI Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Stifwarts 15 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Offro un articuno per un altro leggendario Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
19aloha89 407 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 On 22/7/2018 at 23:52, Stifwarts ha scritto: Offro un articuno per un altro leggendario articuno...shiny? o normale? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati