Warmachine Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 @Doppelgengar se disponi uno slowking inserisci mio codice manda richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Esiste ancora il blocco che impedisce di scambiare a distanza. Stupido gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Distanza minima per scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr2link Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Salve. Qualcuno è disponibile per scambiare un qualunque pokemon? Dovrei completare la quest di Celebi. Se disponibili contattatemi in privato. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davi99 Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Ciao a tutti cercavo qualcuno di Monterotondo(rm) o comunque di Roma disposto a fare scambi ho anche pokemon di luglio e agosto 2016 così si possono avere dei pokemon fortunati garantiti contattami se siete interessati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Ottenuto relichant presto anche altri:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 qualcuno nella zona di Torre Pedrera (Rimini)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karalis16 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Qualcuno zona Bergamo che ha bisogno come me di fare uno scambio per completare la missione per Celebi? PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asso14 Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ciao con lo scopo di vompletare il pokedex, Offro: Tutti i pokemon dei community shiny fino al 13 settembre Ludvisc shiny Omanyte shiny Aron shiny Rayquaza Grodoun Mewtwo Articuno Zapdos Moltres Lugia Entei Suicune Raikou Regice Registeel Regirock Latias Swablu shiny Wingull shiny Roselia shiny Eevee shiny Plusle shiny Minum shiny Magikarp shiny CERCO: Sableye shiny Absol shiny Snubbul shiny Wailmer shiny Growlith shiny Wynout shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 @Asso14 ciao interessa Aron shiny in cambio di wailmer shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meliodas23 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Ciao a tutti ragazzi e ragazze!! Cerco disperatamente un Ditto. Qualcuno ce l’ha da darmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LONGINUS Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 On 10/7/2018 at 15:28, Starscream01 ha scritto: salve:) sono alla ricerca di questi pokemon -tauros -Metagross -unown -slaking -blazeken Haryama shiny aron shiny ovviamente posso ofrire pokemon mia collezione anche cromatici scrivetemi messaggio privato. grazie vostro tempo Se possiedi dei dratini shiny scambio quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 @LONGINUS ciao magari lo cerco pure io:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrinceEndymion88 Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Se qualcuno abita in qualche grande città ed ha avuto la fortuna di catturare 20000 esemplari di Zapdos e Moltres e vuole vederne uno io sono a disposizione (ahimè la mia zona è povera di palestre). Ho i seguenti Pokémon da offrire se possono servire a qualcuno: Articuno Raikou Entei Snorlax Sandslash Alola Dugtrio Alola Persian Alola Kangaskhan Ditto Jolteon Shiny Umbreon Shiny Chansey Rapidash Hitmonlee Sceptile Pikachu/Raichu cappello e occhiali Telegram: https://t.me/pogoworldit Facebook: https://facebook.com/pogoworldit YouTube: https://www.youtube.com/@PoGOWorldIT Instagram: https://www.instagram.con/pogoworldit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordiStor Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Ciao! Sono di Varese (qualche weekend a Milano). Qualcuno per scambi o raid? Allenatore: JordiStor codice allenatore è: 1076 4734 7748 Livello 33, squadra blue Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolo1106 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Chi è disponibile per fare scambi su Roma ? OFFRO : Chikorita SHYNY Venusaur Squirtle con occhiali community day Blastoise Pikachu con cappello e occhiali Arcanine (stupefacente) Cloyster (stupefacente) Onix (stupefacente) Hitmonlee Hitmonchan Lickitung Chansey Electabuzz Magmar Lapras Ditto Porygon Aerodactyl Snorlax Articuno Dratini Meganium Croconaw Umbreon Entei Larvitar Treecko Mudkip Bagon Beldum poi potrei anche scambiare i seguenti,ottenuti con grande fatica, ma avendone uno solo vorrei qualche leggendario dei raid in cambio (moltres o mewtwo ad esempio) : Milotic Altaria (stupefacente) Flygon Slaking (stupefacente) Sceptile (stupefacente) Swampert (stupefacente) Bellossom (stupefacente) Gengar (stupefacente) Tyranitar ( stupefacente 3098 PL il piu forte che ho) CERCO : Farfetch'd Hypno Jynx Tauros MOLTRES Dragonite MEWTWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nappingfirefox Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Ciao a tutti, qualcuno disponibile a milano e hinterland zona nord ? Urge scambio per completare missione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 @Paolo1106 ciao sarei interessato Magikarp dorato. Posso offrire Moltres non cromatico se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo2293 Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 Ciao a tutti, cerco qualcuno per scambiare pokemon per completare missione celebi. Accetto qualunque pokemon, se mi offrite un tauros o un kangaskhan o un altro pokemon raro o leggendario meglio ancora. Posso offrire Raikou, Entei, ditto, farfetch'd, ludvisc shiny o altri se scrivete in privato. Uso il fly GPS quindi posso raggiungere qualsiasi zona Grazie a tutti On 26/9/2018 at 09:45, Nappingfirefox ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno disponibile a milano e hinterland zona nord ? Urge scambio per completare missione... ciao, io sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 7 minuti fa, teo2293 ha scritto: Uso il fly GPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 On 10/7/2018 at 12:47, Zarxiel ha scritto: Ecco cosa offro io *Heracross *Illumise Ecco cosa cerco: *Raichu (Forma di Alola) *Vulpix (Forma di Alola) *Marowak (Forma di Alola) *Kangaskhan *Tauros *Unown (tutti tranne M) *Slaking *Tropius *Torkoal *Relicanth Ho kangaskhan e veloci alola mio codice 296711792508 On 28/9/2018 at 18:41, teo2293 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno per scambiare pokemon per completare missione celebi. Accetto qualunque pokemon, se mi offrite un tauros o un kangaskhan o un altro pokemon raro o leggendario meglio ancora. Posso offrire Raikou, Entei, ditto, farfetch'd, ludvisc shiny o altri se scrivete in privato. Uso il fly GPS quindi posso raggiungere qualsiasi zona Grazie a tutti ciao, io sono disponibile! Mio codice 296711792508 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 Ciao, ho articuno,zapdos e kangaskhan...e forme halola...cerco ferfech,heracross e altri rari...mio codice 2967 1179 2508 On 28/9/2018 at 18:41, teo2293 ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno per scambiare pokemon per completare missione celebi. Accetto qualunque pokemon, se mi offrite un tauros o un kangaskhan o un altro pokemon raro o leggendario meglio ancora. Posso offrire Raikou, Entei, ditto, farfetch'd, ludvisc shiny o altri se scrivete in privato. Uso il fly GPS quindi posso raggiungere qualsiasi zona Grazie a tutti ciao, io sono disponibile! Mio codice 296711792508 Ciao sono di Reggio Emilia mio codice 296711792508 disponibile x scambi e amicizia (invio pacchi). Ho kangaskhan, zapdos, moltres e forme ahlola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo2293 Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 11 ore fa, Ecate ha scritto: Ciao, ho articuno,zapdos e kangaskhan...e forme halola...cerco ferfech,heracross e altri rari...mio codice 2967 1179 2508 Mio codice 296711792508 Ciao sono di Reggio Emilia mio codice 296711792508 disponibile x scambi e amicizia (invio pacchi). Ho kangaskhan, zapdos, moltres e forme ahlola. Va bene possiamo scambiare farfetch per kangaskhan adesso ti aggiungo. Dimmi una zona esatta di dove sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 2 ore fa, teo2293 ha scritto: Va bene possiamo scambiare farfetch per kangaskhan adesso ti aggiungo. Dimmi una zona esatta di dove sei Io sono di Villaminozzo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo2293 Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 1 ora fa, Ecate ha scritto: Io sono di Villaminozzo tu? Io sono di Ancona ma ti raggiungo col fly GPS...basta che mi dai una zona o un indirizzo preciso..se non vuoi scriverlo qua puoi scrivermelo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.