Vai al commento

[Ufficiale] Scambi Pokémon GO

letscore

Post raccomandati

Inviato
  On 12/10/2018 at 20:40, FG818PM ha scritto:

Salve a tutti,SCAMBIO i Pokémon:

HERACROSS (n.214)

- ILLUMISE (n.314) ed alcuni shiny (Articuno,wynaut,pinsir e swablu) con:

KANGASHAN (n.115)

MEWTW0 (n.150)

LUGIA (n.249)

OH-OH (n.250)

Nincada (n.290)

Ninjask (n.291)

TORKOAL (n.324)

KECLEON (n.352) 

TROFIUS (n.357) 

RELICHANT (n.369)

nonché alcuni leggendari

Aspetto Vs proposte.

No problem se usate il fly;i miei sono tutti Legit.

Espandi  
Inviato

@Raichupotrei regalarti pure qualche shiny doppio sono ben fornito però sono fuori dal tuo range.

Inviato

Cerco:

Sunkern shiny (già registrato)

Offro:

Pinsir shiny (solo se già registrato)

Umbreon shiny (solo se già registrato)

Jolteon shiny (solo se già registrato)

Beldum shiny (solo se già registrato)

Cyndaquil shiny(solo se già registrato)

Sono di palermo, do preferenza a fly (io non sono fly)

Inviato
  On 30/07/2018 at 22:14, Brux88 ha scritto:

lo cerco...per uno zapdos?

io, tranne zapdos, cerco tutti i Pokemon leggendari:

mewtwo

lugia

ho oh

entei

suicune

raikou

articuno

moltres

kyogre

groudon

....se qualcuno ha un sacco di doppioni tipo 8-9 ed è disposto a scambiare mi faccia sapere

Espandi  

Io ho entei e suicune se ti interessa

Inviato

Cerco qualcuno di Lodi, anche provincia, onestamente non mi intetessa molto il pokemon scelto, mi serve solo per la missione... Mannaggia, quando faranno gli scambi on line? 

Inviato

salve;) sono alla ricerca   duskull shiny se lo avete scrivetemi  posso offrire pokemon stesso tipo.(inteso cromatici)

Inviato

Offro Suicune, hentei ed shedinja in cambio di qualsiasi altro Pokémon leggendario. Se invece volete finire come me la missione aggiungetemi 

5566 0784 1141

Inviato

Ciao a tutti, sono di Senigallia (AN) e scambio questi pokèmon cromatici: 

-bulbasaur, ivysaur, venusaur, charmender, squirtle, wartartle, blastoise, pikachu, raichu, drowzee, cubone, pinsir magikarp, gyarados, aerodactyl, chikorita, bayleef, meganium, cyndaquil, mareep, flaffy, ampharos, wingull, makuhita, hariyama, aron, plusle, minun, roselia, absol, luvdisc, beldum

- cerco: caterpie, pichu carnevale, 1 pikachu carnevale (già registrato) e 1 Halloween (già registrato), raichu alola, nidoran f, geodude, shelder, gastly, krabby, marowak alola, togepi (già registrato), pineco, elekid, magby (già registrato), mawaile, snorunt (già registrato), shinx (già registrato), budew, drifloon (già registrato)

Cerco anche gli unown A, B, F, I, J, K, Q, S, T, V, X, Y, Z, !, ?, mentre posso dare via L, C, G.

Ho anche articuno, zapdos, moltres, mewtwo, ho-oh, latios, latias e kyogre da dare via per identici

Codice allenatore: 9515 7407 9290

Inviato

Cerco se qualcuno avesse un pineco cromatico può scrivermi offro alcuni Pokémon stesso tipo.

Inviato
  On 10/08/2018 at 11:28, TheShininReshiram ha scritto:

Ciao qualcuno ha un Articuno shiny da scambiare?

Espandi  

Io ma soltanto in cambio di mewtwo

Comunque a chi fosse interessato scambio Articuno shiny per mewtwo (è di New York perché ora sono lì e ho aperto il pacco delle scoperte la)

On 29/11/2018 at 23:54, Warmachine ha scritto:

Cerco se qualcuno avesse un pineco cromatico può scrivermi offro alcuni Pokémon stesso tipo.

Espandi  

Io l’ho già evoluto in forretress, va bene lo stesso

C’è qualcuno col cuore davvero grande che mi scambia vileplume

On 10/08/2018 at 11:28, TheShininReshiram ha scritto:

Ciao qualcuno ha un Articuno shiny da scambiare?

Espandi  

Io (leggi i miei ultimi messaggi)

Inviato
  On 21/12/2018 at 08:41, Warmachine ha scritto:

@Sudonudo04 ciao va benissimo posso darti Pokémon che chiedi basta sia shiny,però come scambiamo?

Espandi  

Per cosa articuno o forretress?

On 21/12/2018 at 08:41, Warmachine ha scritto:

@Sudonudo04 ciao va benissimo posso darti Pokémon che chiedi basta sia shiny,però come scambiamo?

Espandi  

Se mi dai il tuo nome Instagram/ telegramma quello che preferisci ti spiego

Inviato

Salve ragazzi sono nuovo e volevo sapere più o meno i vostri pokemon shiny in pokemon go e se siete disposti a scambiarli ^^

Io ho

charmender,charmeleon,charizard,kabutops,roserade,raichu,pelliper,typloshion,flaaffy,metagross,pinsir,2 beldum,2 minun,pupitar,dragonite,blastoise,marowak,mareep,plusle. Cerco principalmente un bulbasaur shiny per completare gli starter shiny di prima generazione.:cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...