FG818PM Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 On 12/10/2018 at 22:40, FG818PM ha scritto: Salve a tutti,SCAMBIO i Pokémon: - HERACROSS (n.214) - ILLUMISE (n.314) ed alcuni shiny (Articuno,wynaut,pinsir e swablu) con: KANGASHAN (n.115) MEWTW0 (n.150) LUGIA (n.249) OH-OH (n.250) Nincada (n.290) Ninjask (n.291) TORKOAL (n.324) KECLEON (n.352) TROFIUS (n.357) RELICHANT (n.369) nonché alcuni leggendari Aspetto Vs proposte. No problem se usate il fly;i miei sono tutti Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Qualcuno provincia brescia?? Cerco shiny potrei dare un rhyorn al 1200 cosí diventa al 2400 circa ma nn ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 @Raichupotrei regalarti pure qualche shiny doppio sono ben fornito però sono fuori dal tuo range. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoGT Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 C'è qualcuno in abruzzo, provincia di Teramo per qualche scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrinceEndymion88 Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 Cerco: Sunkern shiny (già registrato) Offro: Pinsir shiny (solo se già registrato) Umbreon shiny (solo se già registrato) Jolteon shiny (solo se già registrato) Beldum shiny (solo se già registrato) Cyndaquil shiny(solo se già registrato) Sono di palermo, do preferenza a fly (io non sono fly) Telegram: https://t.me/pogoworldit Facebook: https://facebook.com/pogoworldit YouTube: https://www.youtube.com/@PoGOWorldIT Instagram: https://www.instagram.con/pogoworldit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marchead Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 On 31/7/2018 at 00:14, Brux88 ha scritto: lo cerco...per uno zapdos? io, tranne zapdos, cerco tutti i Pokemon leggendari: mewtwo lugia ho oh entei suicune raikou articuno moltres kyogre groudon ....se qualcuno ha un sacco di doppioni tipo 8-9 ed è disposto a scambiare mi faccia sapere Io ho entei e suicune se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darksilius Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 OFFRO: Cyndaquil shiny entei raikou suicune Cerco leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 19 novembre, 2018 Condividi Inviato 19 novembre, 2018 Cerco qualcuno di Lodi, anche provincia, onestamente non mi intetessa molto il pokemon scelto, mi serve solo per la missione... Mannaggia, quando faranno gli scambi on line? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 salve;) sono alla ricerca duskull shiny se lo avete scrivetemi posso offrire pokemon stesso tipo.(inteso cromatici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GirlPower Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Offro Suicune, hentei ed shedinja in cambio di qualsiasi altro Pokémon leggendario. Se invece volete finire come me la missione aggiungetemi 5566 0784 1141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tozzo22 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao a tutti, sono di Senigallia (AN) e scambio questi pokèmon cromatici: -bulbasaur, ivysaur, venusaur, charmender, squirtle, wartartle, blastoise, pikachu, raichu, drowzee, cubone, pinsir magikarp, gyarados, aerodactyl, chikorita, bayleef, meganium, cyndaquil, mareep, flaffy, ampharos, wingull, makuhita, hariyama, aron, plusle, minun, roselia, absol, luvdisc, beldum - cerco: caterpie, pichu carnevale, 1 pikachu carnevale (già registrato) e 1 Halloween (già registrato), raichu alola, nidoran f, geodude, shelder, gastly, krabby, marowak alola, togepi (già registrato), pineco, elekid, magby (già registrato), mawaile, snorunt (già registrato), shinx (già registrato), budew, drifloon (già registrato) Cerco anche gli unown A, B, F, I, J, K, Q, S, T, V, X, Y, Z, !, ?, mentre posso dare via L, C, G. Ho anche articuno, zapdos, moltres, mewtwo, ho-oh, latios, latias e kyogre da dare via per identici Codice allenatore: 9515 7407 9290 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Cerco se qualcuno avesse un pineco cromatico può scrivermi offro alcuni Pokémon stesso tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyVale Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Cerco alola grimer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gmar00 Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 On 30/11/2018 at 00:54, Warmachine ha scritto: Cerco se qualcuno avesse un pineco cromatico può scrivermi offro alcuni Pokémon stesso tipo. Che Pokémon potresti scambiare per un pineco shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 dicembre, 2018 Condividi Inviato 10 dicembre, 2018 @Gmar00 ciao scrivimi un messaggio privato se puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sudonudo04 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 On 10/8/2018 at 13:28, TheShininReshiram ha scritto: Ciao qualcuno ha un Articuno shiny da scambiare? Io ma soltanto in cambio di mewtwo Comunque a chi fosse interessato scambio Articuno shiny per mewtwo (è di New York perché ora sono lì e ho aperto il pacco delle scoperte la) On 30/11/2018 at 00:54, Warmachine ha scritto: Cerco se qualcuno avesse un pineco cromatico può scrivermi offro alcuni Pokémon stesso tipo. Io l’ho già evoluto in forretress, va bene lo stesso C’è qualcuno col cuore davvero grande che mi scambia vileplume On 10/8/2018 at 13:28, TheShininReshiram ha scritto: Ciao qualcuno ha un Articuno shiny da scambiare? Io (leggi i miei ultimi messaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 @Sudonudo04 ciao va benissimo posso darti Pokémon che chiedi basta sia shiny,però come scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sudonudo04 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 3 ore fa, Warmachine ha scritto: @Sudonudo04 ciao va benissimo posso darti Pokémon che chiedi basta sia shiny,però come scambiamo? Per cosa articuno o forretress? 4 ore fa, Warmachine ha scritto: @Sudonudo04 ciao va benissimo posso darti Pokémon che chiedi basta sia shiny,però come scambiamo? Se mi dai il tuo nome Instagram/ telegramma quello che preferisci ti spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 @Sudonudo04 dato una risposta ad ogni modo manca la polvere friend:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sudonudo04 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 On 26/7/2018 at 12:52, 19aloha89 ha scritto: articuno...shiny? o normale? Io ho articuno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sudonudo04 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 On 12/10/2018 at 13:39, Paolo1106 ha scritto: Salve di nuovo, io sto cercando per completare il pokdex di Kanto FARFETCH'D MOLTRES e MEWTWO, qualcuno puo aiutarmi? (roma) Ciao io ho Farfetch’d ma uso il fly gps va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 5 ore fa, Sudonudo04 ha scritto: uso il fly gps va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyCharizard Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Salve ragazzi sono nuovo e volevo sapere più o meno i vostri pokemon shiny in pokemon go e se siete disposti a scambiarli Io ho charmender,charmeleon,charizard,kabutops,roserade,raichu,pelliper,typloshion,flaaffy,metagross,pinsir,2 beldum,2 minun,pupitar,dragonite,blastoise,marowak,mareep,plusle. Cerco principalmente un bulbasaur shiny per completare gli starter shiny di prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 @ShinyCharizard ciao dispongo molti Pokémon se serve scrivimi pure:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyCharizard Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 43 minuti fa, Warmachine ha scritto: @ShinyCharizard ciao dispongo molti Pokémon se serve scrivimi pure:) Va bene @Warmachine di che zona sei? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.