Warmachine Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Esatto ai centrato il discorso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 6 minuti fa, Warmachine ha scritto: Esatto ai centrato il discorso:) uaaaa che pacco. non immaginavo (non sono esperto), sapevo che i pokemon trasferiti da let's go a go non possono tornare indietro ma credevo che tra go e go si potesse scambaire senza problemi. ne sei certo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Da Pokemon go verso Pokemon go si può fare una volta,da go verso cartuccia una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 37 minuti fa, Warmachine ha scritto: Da Pokemon go verso Pokemon go si può fare una volta,da go verso cartuccia una volta. tristemente ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2019 Condividi Inviato 20 febbraio, 2019 Allora ho visto che pokemon ricevuti da un altro allenatore possono essere trasferiti su pokemon let's. Dunque cerco forme alola tranne rattata. Fatevi avanti e concordiamo. Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Casnow Inviato 1 marzo, 2019 Condividi Inviato 1 marzo, 2019 Qualcuno ha Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andgua88 Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 On 10/7/2018 at 12:47, Zarxiel ha scritto: Ecco cosa offro io *Heracross *Illumise Ecco cosa cerco: *Raichu (Forma di Alola) *Vulpix (Forma di Alola) *Marowak (Forma di Alola) *Kangaskhan *Tauros *Unown (tutti tranne M) *Slaking *Tropius *Torkoal *Relicanth Ciao mi servono entrambi posso offrire marowak e raichu forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
__ale.10 Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Ciao raga. Ho bisogno di effettuare uno scambio per completare una missione. In particolare cerco un magnemite. Qualcuno puo aiutarmi? Sono di Crotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio4869 Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Ciao a tutti sono di Biella. So che probabilmente è impossibile, mi manca mewtwo per finire il pokedex di kanto Offro moltres cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Cerco i seguenti pokemon: Bosly, mime jr. Cingling, ninjask, lucario, togekiss, tangrowth, vespiqueen, cranidos e rampardos. Offro i seguenti pokemon: Happiny, mantyke, togepi, elekid magby, cleffa, igglypuff, pichu, tyrogue, chatot, heracross, tauros, mr mime, torkoal, tropius. O altri pokemon a vostra richiesta se in possesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FG818PM Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 On 25/3/2019 at 11:40, Andgua88 ha scritto: Ciao mi servono entrambi posso offrire marowak e raichu forma alola Vai andata!Scrivimi in pvt! On 28/3/2019 at 11:42, Melo91 ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: Bosly, mime jr. Cingling, ninjask, lucario, togekiss, tangrowth, vespiqueen, cranidos e rampardos. Offro i seguenti pokemon: Happiny, mantyke, togepi, elekid magby, cleffa, igglypuff, pichu, tyrogue, chatot, heracross, tauros, mr mime, torkoal, tropius. O altri pokemon a vostra richiesta se in possesso. Ciao mi serve tropius.....ti posso offrire illumise o aggron shinny.Rispondimi in pvt grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FG818PM Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Scambio - HERACROSS (n.214) - ILLUMISE (n.314) - REGISTEEL (n.379) con: -REGIROCK n377 -REGIICE n.378 -LUCARIO n.448 - RIOLU n.447 Aspetto Vs proposte. No problem se usate il fly;i miei sono tutti Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Se qualcuno ha kangaskhan può scambiarlo con me, poi decideremo meglio nei MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melo91 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Scambio il mio salamence 2994 pl e 73% iv. Sono interessato solo a uno dei seguenti pokemon: -togekiss -tangrowth -vespiqueen -rampardos -bastiodon Posso inoltre scambiare molti pokemon da evoluzione di pietra sinnoh. Se siete interessati contattatemi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 32 minuti fa, Melo91 ha scritto: Scambio il mio salamence 2994 pl e 73% iv. Sono interessato solo a uno dei seguenti pokemon: -togekiss -tangrowth -vespiqueen -rampardos -bastiodon Posso inoltre scambiare molti pokemon da evoluzione di pietra sinnoh. Se siete interessati contattatemi in mp. Dovrei avere sempre un vespiquen da scambiare controllo e se c’è sempre ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Buonasera cerco: Alakazam Gengar Machamp Golem Offro 0,03pp a pokemom o altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 On 17/4/2019 at 22:18, Myth25 ha scritto: Buonasera cerco: Alakazam Gengar Machamp Golem Offro 0,03pp a pokemom o altri pokemon Ho tutti i pokemon che ti servono, dimmi quello che ti serve di più e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Ciao ho risolto grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gesyusy Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Salve, c è qualcuno per lo scambio in Pokemon Go a Chieti ((Rapino,Guardiagrele e dintorni), mi trovo al livello 29. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonioc003 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 On 10/7/2018 at 15:28, Warmachine ha scritto: salve:) sono alla ricerca di questi pokemon -tauros -Metagross -unown -slaking -blazeken Haryama shiny aron shiny ovviamente posso ofrire pokemon mia collezione anche cromatici scrivetemi messaggio privato. grazie vostro tempo mi servirebbe un DITTO. in cambio potrei darti un GIRATINA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonioc00 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 salve,mi servirebbe un ditto,sarei disposto a scambiarlo per un giratina codice: 3604 6182 0152 On 23/4/2019 at 12:39, gesyusy ha scritto: Salve, c è qualcuno per lo scambio in Pokemon Go a Chieti ((Rapino,Guardiagrele e dintorni), mi trovo al livello 29. mi servirebbe un ditto On 12/4/2019 at 18:45, Momota ha scritto: Se qualcuno ha kangaskhan può scambiarlo con me, poi decideremo meglio nei MP lo tengo,ma vorrei un ditto se è possibile..fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 (se ti serve per le missioni, scambiarlo non ti aiuterà, devi catturarlo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonioc00 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 18 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: (se ti serve per le missioni, scambiarlo non ti aiuterà, devi catturarlo!) sapresti dirmi piu o meno in che zona è più facile da trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 2 ore fa, antonioc00 ha scritto: sapresti dirmi piu o meno in che zona è più facile da trovare? purtroppo non c'è un una zona...va solo a fortuna! Prendi tutti i pokemon che possono diventare ditto e spera che ti esca.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.