LooP Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Come un fulmine a ciel sereno è arrivato qualche minuto fa l'annuncio che oggi 12 luglio alle 15.00 (ora italiana) verranno annunciate delle novità su Pokémon Let's Go! Pikachu e Let's Go! Eevee Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 "Potremmo aspettarci grandi novità in arrivo" La novità è che Let's Go! Pikachu e Eevee sono solo uno scherzo e usciranno i remake di Diamante e Perla? No? Allora sparite! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 E per celebrare questo annuncio vi lascio un regalino! Thank me later Spoiler ZRSQ8-KU2KV-WH2S9-9PZMQ-T6TOE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, LooP ha scritto: E per celebrare questo annuncio vi lascio un regalino! Thank me later Apri contenuto nascosto ZRSQ8-KU2KV-WH2S9-9PZMQ-T6TOE Spoiler Non capisco se questi codici sono sempre truffaldini o sono io ad essere una vera lumaca.....credo la seconda comunque!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, LooP ha scritto: E per celebrare questo annuncio vi lascio un regalino! Thank me later Apri contenuto nascosto ZRSQ8-KU2KV-WH2S9-9PZMQ-T6TOE Presi! Sono quasi del tutto sicuro che annunceranno il nuovo Pokémon che era stato rivelato nel trailer del 29 maggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Vedremo cosa sarà riservato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Così a sorpresa? :O Speriamo in bene, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Ero più adrenalinico per il festival delle pokebambole di Touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Mi sembrava strano che non avessero più rilasciato news o informazioni varie...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiwiii_03 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Speriamo qualcosa di bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: Presi! Sono quasi del tutto sicuro che annunceranno il nuovo Pokémon che era stato rivelato nel trailer del 29 maggio! Spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 (modificato) Veloci però che devo andare in spiaggia Modificato 12 luglio, 2018 da fireblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 (modificato) La novità del trailer oltre il nuovo rivale è Misty a 90 gradi… se sia artrosi o altro dopo 20 anni non è dato sapere Modificato 12 luglio, 2018 da John E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 L’unica cosa bella è la nuova mappa, sono sincero Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Adesso che ho preso la switch penso di prenderlo, magari per il compleanno o a Natale..dopo tutto devo completare la collezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boniz Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 sono su youtube ma nn lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 ore fa, LooP ha scritto: E per celebrare questo annuncio vi lascio un regalino! Thank me later Nascondi contenuto ZRSQ8-KU2KV-WH2S9-9PZMQ-T6TOE Che cos'è? Non capisco...un codice da usare dove? Su USUM non va è troppo lungo... spero in novità interessanti... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 32 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Che cos'è? Non capisco...un codice da usare dove? Su USUM non va è troppo lungo... spero in novità interessanti... Sono quelli per riscattare PP o bambole ma funziona una sola volta..il più veloce insomma lo prende! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 9 minuti fa, Sabry ha scritto: Sono quelli per riscattare PP o bambole ma funziona una sola volta..il più veloce insomma lo prende! E il più veloce non sono mai io!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: E il più veloce non sono mai io!!!! Mai riscattato uno io..ma non ci ho nemmeno mai provato in realtà! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Mai riscattato uno io..ma non ci ho nemmeno mai provato in realtà! Spoiler Neppure io ci sono mai riuscita!!!! E pensa che a volte li ho visti apparire in tempo reale, ma c'è sempre qualcuno più veloce di me!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati