Sarcasthicc Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Cercasi Personale per la creazione di una rom! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, è il benvenuto nel mio progetto! Non c'e un progetto pronto, ne creeremo uno insieme, creando la nostra idea di hack rom Vi aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 7 minuti fa, Sarcasthicc ha scritto: Cercasi Personale per la creazione di una rom! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, è il benvenuto nel mio progetto! Non c'e un progetto pronto, ne creeremo uno insieme, creando la nostra idea di hack rom Vi aspetto! Molto interessante. Non si vedono spesso ragazze cimentarsi in queste cose, comunque sarei disponibile a dare qualche aiuto alla trama o al beta-testing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcasthicc Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 5 minuti fa, Drake ha scritto: Molto interessante. Non si vedono spesso ragazze cimentarsi in queste cose, comunque sarei disponibile a dare qualche aiuto alla trama o al beta-testing Ahah beh, Ci può stare, se hai qualche amico interessato a questo genere , avvisalo, per la trama si può discutere benissimo, anche se è la parte finale diciamo, prima bisogna partire dalla creazione degli sprites, della scelta dell'editor ecc.. Felice di poterti accogliere al progetto in tal caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 41 minuti fa, Sarcasthicc ha scritto: Ahah beh, Ci può stare, se hai qualche amico interessato a questo genere , avvisalo, per la trama si può discutere benissimo, anche se è la parte finale diciamo, prima bisogna partire dalla creazione degli sprites, della scelta dell'editor ecc.. Felice di poterti accogliere al progetto in tal caso Ottimo vedo che sei molto informata. Brava, comunque forse ho un paio di conoscenti qua sul forum che potrebbero aiutarti scrivimi un MP che te li passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.