Vai al commento



PokèRomming- Cercasi persone


Sarcasthicc

Post raccomandati

7 minuti fa, Sarcasthicc ha scritto:

Cercasi Personale per la creazione di una rom!

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, è il benvenuto nel mio progetto!

Non c'e un progetto pronto, ne creeremo uno insieme, creando la nostra idea di hack rom

Vi aspetto!

Molto interessante. Non si vedono spesso ragazze cimentarsi in queste cose, comunque sarei disponibile  a dare qualche aiuto alla trama o al beta-testing

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake ha scritto:

Molto interessante. Non si vedono spesso ragazze cimentarsi in queste cose, comunque sarei disponibile  a dare qualche aiuto alla trama o al beta-testing

Ahah beh,  Ci può stare, se hai qualche amico interessato a questo genere , avvisalo, per la trama si può discutere benissimo, anche se è la  parte finale diciamo, prima  bisogna  partire  dalla creazione degli sprites, della scelta dell'editor ecc.. Felice di poterti accogliere al progetto in tal caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Sarcasthicc ha scritto:

Ahah beh,  Ci può stare, se hai qualche amico interessato a questo genere , avvisalo, per la trama si può discutere benissimo, anche se è la  parte finale diciamo, prima  bisogna  partire  dalla creazione degli sprites, della scelta dell'editor ecc.. Felice di poterti accogliere al progetto in tal caso

Ottimo vedo che sei molto informata. Brava, comunque forse ho un paio di conoscenti qua sul forum che potrebbero aiutarti scrivimi un MP che te li passo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...