Orco Inviato 14 luglio, 2018 Inviato 14 luglio, 2018 Wow. Non uso un forum da quando avevo 16 anni. Ok, ciao a tutti ragazzi, il mio nome è Cristian! Ho 23 e vengo da Crotone! Sono un amante di Pokémon sin dai tempi di rosso fuoco, ma quello che mi ha fatto adorare la serie è stato Rubino! Il mio tipo preferito è lo spettro, e l'ultimo gioco che ho comprato è stato Pokémon Ultrasole, che a parer mio non è assolutamente niente male, anzi, lo trovo davvero molto bello come gioco. Detto ciò, spero che la mia permanenza non sia volatile come quella su altri forum, e che magari ci si creino belle amicizie, specialmente se magari c'è gente che gioca a Pokémon Go nelle vicinanze! E a proposito di Pokémon Go... Voglio sapere l'opinione di voi pokéfanatici su una mia esperienza su questo gioco e la sua fiabesca community, aprirò a breve un post, mi serve assolutamente un parere esterno, il più vasto possibile! Grazie in anticipo per il benvenuto, e ovviamente... FORZA TEAM INSTINCT!
Mandorlato Inviato 14 luglio, 2018 Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor Shrek, oops volevo dire @Orco!
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 luglio, 2018 Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium, @Orco! Ti auguro una buona permanenza! Anche io sono Calabrese, anche se vivo a Roma!
Sabry Inviato 14 luglio, 2018 Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto! Anche a me è piaciuta l ultima generazione, c'è una sezione apposta su pokemon Go per scambiarci opinioni e notizie (e il codici amico )
Remikyu Inviato 16 luglio, 2018 Inviato 16 luglio, 2018 Benvenuto Spoiler TEAM INSTINCT RULEZ Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Orco Inviato 17 luglio, 2018 Autore Inviato 17 luglio, 2018 Grazie mille a tutti per il benvenuto! On 14/7/2018 at 20:36, Sabry ha scritto: Benvenuto! Anche a me è piaciuta l ultima generazione, c'è una sezione apposta su pokemon Go per scambiarci opinioni e notizie (e il codici amico ) Huuuuu! Vado a dargli subito un occhiata!
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2018 Inviato 17 luglio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.