Orco Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Wow. Non uso un forum da quando avevo 16 anni. Ok, ciao a tutti ragazzi, il mio nome è Cristian! Ho 23 e vengo da Crotone! Sono un amante di Pokémon sin dai tempi di rosso fuoco, ma quello che mi ha fatto adorare la serie è stato Rubino! Il mio tipo preferito è lo spettro, e l'ultimo gioco che ho comprato è stato Pokémon Ultrasole, che a parer mio non è assolutamente niente male, anzi, lo trovo davvero molto bello come gioco. Detto ciò, spero che la mia permanenza non sia volatile come quella su altri forum, e che magari ci si creino belle amicizie, specialmente se magari c'è gente che gioca a Pokémon Go nelle vicinanze! E a proposito di Pokémon Go... Voglio sapere l'opinione di voi pokéfanatici su una mia esperienza su questo gioco e la sua fiabesca community, aprirò a breve un post, mi serve assolutamente un parere esterno, il più vasto possibile! Grazie in anticipo per il benvenuto, e ovviamente... FORZA TEAM INSTINCT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor Shrek, oops volevo dire @Orco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium, @Orco! Ti auguro una buona permanenza! Anche io sono Calabrese, anche se vivo a Roma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto! Anche a me è piaciuta l ultima generazione, c'è una sezione apposta su pokemon Go per scambiarci opinioni e notizie (e il codici amico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Benvenuto Spoiler TEAM INSTINCT RULEZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orco Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Grazie mille a tutti per il benvenuto! On 14/7/2018 at 20:36, Sabry ha scritto: Benvenuto! Anche a me è piaciuta l ultima generazione, c'è una sezione apposta su pokemon Go per scambiarci opinioni e notizie (e il codici amico ) Huuuuu! Vado a dargli subito un occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.