Vai al commento



Buonsalve!


Post raccomandati

Wow.

Non uso un forum da quando avevo 16 anni.

Ok, ciao a tutti ragazzi, il mio nome è Cristian! Ho 23 e vengo da Crotone! Sono un amante di Pokémon sin dai tempi di rosso fuoco, ma quello che mi ha fatto adorare la serie è stato Rubino!

Il mio tipo preferito è lo spettro, e l'ultimo gioco che ho comprato è stato Pokémon Ultrasole, che a parer mio non è assolutamente niente male, anzi, lo trovo davvero molto bello come gioco.

Detto ciò, spero che la mia permanenza non sia volatile come quella su altri forum, e che magari ci si creino belle amicizie, specialmente se magari c'è gente che gioca a Pokémon Go nelle vicinanze!

E a proposito di Pokémon Go... Voglio sapere l'opinione di voi pokéfanatici su una mia esperienza su questo gioco e la sua fiabesca community, aprirò a breve un post, mi serve assolutamente un parere esterno, il più vasto possibile!

 

Grazie in anticipo per il benvenuto, e ovviamente...

 

FORZA TEAM INSTINCT! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti per il benvenuto! :)

 

On 14/7/2018 at 20:36, Sabry ha scritto:

Benvenuto!:eveeplz:

Anche a me è piaciuta l ultima generazione, c'è una sezione apposta su pokemon Go per scambiarci opinioni e notizie (e il codici amico ;)

 Huuuuu! Vado a dargli subito un occhiata! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuto ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...