Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Salve a tutti cerco i vari Pokémon evento, li cerco UT, ITA e vanno bene anche clonati. 1. Cartesio Shiny Yveltal 2. 2018 Legends: Shiny Zygarde 3. Melemele Shiny Tapu Koko Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Scrivimi in MP, ho Zygarde shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 14 minuti fa, Lory94 ha scritto: Salve a tutti cerco i vari Pokémon evento, li cerco UT, ITA e vanno bene anche clonati. 1. Cartesio Shiny Yveltal 2. 2018 Legends: Shiny Zygarde 3. Melemele Shiny Tapu Koko Offro PP. Ho tutto, mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 8 ore fa, Lory94 ha scritto: Salve a tutti cerco i vari Pokémon evento, li cerco UT, ITA e vanno bene anche clonati. 1. Cartesio Shiny Yveltal 2. 2018 Legends: Shiny Zygarde 3. Melemele Shiny Tapu Koko Offro PP. Possiedo gli ultimi 2, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Possiedo gli ultimi 2, scrivimi in privato Attualmente mi hanno scritto in due, per rispetto passo prima da loro poi al limite chiedo a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ho risolto potete chiudere. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.