zio_ponte Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 mi chiedevo se ci fosse qualche buona anima che faccia imparare drainpunch al mio chesnaught proveniente da sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 4 ore fa, zio_ponte ha scritto: mi chiedevo se ci fosse qualche buona anima che faccia imparare drainpunch al mio chesnaught proveniente da sole Scrivimi in privato, se non hai ancora risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zio_ponte Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 13 minuti fa, Frabyte ha scritto: Scrivimi in privato, se non hai ancora risolto. dall'alto della mia ignoranza ti dirò che non ho idea di come si invii un messaggio privato, comunque tu in cambio del servizio a cosa saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 2 ore fa, zio_ponte ha scritto: dall'alto della mia ignoranza ti dirò che non ho idea di come si invii un messaggio privato, comunque tu in cambio del servizio a cosa saresti interessato? Poképoints, basta andare sul mio profilo e premere l'icona della busta da lettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.