Vivian Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Se vi siete persi il Film Pokémon: Scelgo te! o se, semplicemente, volete rivederlo non potete assolutamente perdervi gli appuntamenti di lunedì 23 luglio, sabato 28 e domenica 29 su K2, al canale 41 del digitale terrestre o 626 di Sky. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Non ho ancora avuto modo di vederlo.. quasi, quasi colgo l'occasione! Se me lo ricordo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 La terza volta che rivedo questo stupendo episodio, assolutamente da rivedere . E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Marcoo 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 L'avevo visto sulla rivista data da mia zia e ho visto questi orari Non vedo l'ora di dopodomani che la sera è l'ideale di vedere i film, lunedì sera bei film <3 ma il resto sono abbastanza improponibili... Ottimo, anche se voglio assolutamente arrivare il dvd/br così come per l'8° e il 9° che sono i migliori a mio parere dopo il 1° e il 2° :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Chissà se questa sarà la volta buona per vederlo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Per chi non l'ha visto lo consiglio ottima occasione e sarebbe un piacere rivederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Anche ottima occasione per trovarlo streaming su internet XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Io l'ho rivisto già a marzo e a maggio,ma credo di vederlo Forse ho sbagliato le date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 A che Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 3 minuti fa, colla_88 ha scritto: A che Ora? Veramente c'è scritto nel sito °-° Se vi siete persi questo bellissimo lungometraggio o se, semplicemente, volete rivederlo in attesa, forse, di un’edizione home video in DVD e Blu-Ray, non potete assolutamente perdervi l’appuntamento di lunedì 23 luglio alle ore 19.55 su K2, al canale 41 del digitale terrestre o 626 di Sky. Ma non è finita qui! Il Film Pokémon: Scelgo Te! Verrà trasmesso in replica anche sabato 28 luglio, alle 13.40 e domenica 29 luglio, alle 9.50. E' stata aggiunta una reazione da colla_88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 @Combo Chiedo venia hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 sinceramente lho gia visto 2 volte ma se ho tempo lo rivedo tanto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati