Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 F L O R E N C E ♦ S P E C T R U M ♦ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 F L O R E N C E ♦ S P E C T R U M ♦ WTF? Non dovevi postare sulla tua gallery? Il tuo post non c'entra nulla con il topic. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Era per uppare la discussione in un modo carino e chic HAHAHAHA ♥Ho giocato a TWEWY per Android in HD ed è stato FANTASTICOOO *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Era per uppare la discussione in un modo carino e chic HAHAHAHA ♥ Ho giocato a TWEWY per Android in HD ed è stato FANTASTICOOO *W* Pfff, oook A_A. Una scusa per aumentare i likes ovunque A_A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Pfff, oook A_A. Una scusa per aumentare i likes ovunque A_A. HAHAHAHAHAHA muoro :° Hanno eliminato TWEWY per iOS perché non era ottimizzato per lo schermo dell'iPhone 6. Hanno detto che l'avrebbero rimesso presto, ma non c'è nessuna notizia. Chissà se mai lo rimetteranno. #HOPEchelorimettanocon10euroinmenosulprezzo à§__ৠIntanto non so perché ma il sav del mio TWEWY originale si è cancellato e devo ricominciarlo, così mi è venuta voglia di uppare la discussione. Ci hai mai più giocato Combah? *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.