Vai al commento

Junichi Masuda racconta i retroscena del collegamento tra Pokémon Let's Go e Pokémon GO

Monty

Post raccomandati

Per me Oak ti fa le congratulazioni e ottieni un diploma firmato GF. Qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato insomma.:look:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire... questo collegamento forzato tra i 2 non mi alletta. Speriamo per il nostro bene che escano comunque due gioconi:eveeplz:

Link al commento

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Per me Oak ti fa le congratulazioni e ottieni un diploma firmato GF. Qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato insomma.:look:

Non essere così pessimista...

Link al commento

Non lo só io la trovo comunque simpatica come cosa,insomma ormai tt hanno gli smartphone e comunque non è proprio forzata la questione dei collegamenti,è un qualcosina in più e che comunque lascia spazio a qualche piccola variabile. Quindi in fin dei conti(tranne il rivale che mi sembra un imbranato e non mi fà venire voglia di diventare più forte) è un'idea che mi ispira e spero di comprare presto switch e gioco(LGP ovviamente u.u)

• Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, Alrick ha scritto:

Spero non sia il Pokemon 808... Mi dispiacerebbe fosse un premio per il completamento del pokédex anziché un Pokemon accessibile normalmente

Sempre meglio di un evento da Gamestop :XD:

Link al commento

"Non posso dire molto ma se riuscirete a catturare tutti i Pokémon all’interno della regione di Kanto, vi accadrà qualcosa di bello".

Di sicuro non si riceverà Mew, altrimenti chi acquisterà la Ball Plus solo per quello, lincerà Masuda in pubblica piazza e per ovvie ragioni. :you:

Ipotizzo possa trattarsi del nuovo Pokémon non ancora svelato, boh...

Link al commento