Monty Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 L'intervista di Junichi Masuda a Famitsu ha rivelato parecchi retroscena sul collegamento fra Pokémon Let's Go e Pokémon GO, scopriamo insieme i progetti passati e futuri di Game Freak. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 A me continua a piacere e incuriosire!!! Grande Masuda!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Lo sapevo che le forme Alola si potevano trasferire Però volevo anche i Pokemon di seconda e terza gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Chissà forse se completi il dex sblocchi le altre generazioni? O qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) A quanto pare in questo caso conta pure il mew, altrimenti niente sorpresa XD Modificato 23 luglio, 2018 da malacran19990 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Se completi il PokéDex diventi un capopalestra XD *feels* E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Combo, TOUKO e 2 altri 1 4 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Per me Oak ti fa le congratulazioni e ottieni un diploma firmato GF. Qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato insomma. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Che dire... questo collegamento forzato tra i 2 non mi alletta. Speriamo per il nostro bene che escano comunque due gioconi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Per me Oak ti fa le congratulazioni e ottieni un diploma firmato GF. Qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato insomma. Non essere così pessimista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Non lo só io la trovo comunque simpatica come cosa,insomma ormai tt hanno gli smartphone e comunque non è proprio forzata la questione dei collegamenti,è un qualcosina in più e che comunque lascia spazio a qualche piccola variabile. Quindi in fin dei conti(tranne il rivale che mi sembra un imbranato e non mi fà venire voglia di diventare più forte) è un'idea che mi ispira e spero di comprare presto switch e gioco(LGP ovviamente u.u) E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 le altre generazioni come dlc a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Spero non sia il Pokemon 808... Mi dispiacerebbe fosse un premio per il completamento del pokédex anziché un Pokemon accessibile normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 ora fa, Alrick ha scritto: Spero non sia il Pokemon 808... Mi dispiacerebbe fosse un premio per il completamento del pokédex anziché un Pokemon accessibile normalmente Sempre meglio di un evento da Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 39 minuti fa, Monty ha scritto: Sempre meglio di un evento da Gamestop quello sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 "Non posso dire molto ma se riuscirete a catturare tutti i Pokémon all’interno della regione di Kanto, vi accadrà qualcosa di bello". Di sicuro non si riceverà Mew, altrimenti chi acquisterà la Ball Plus solo per quello, lincerà Masuda in pubblica piazza e per ovvie ragioni. Ipotizzo possa trattarsi del nuovo Pokémon non ancora svelato, boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati