Sceriffo_Cutiefly Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Qualche tempo fa c'è stata una splendida iniziativa conosciuta come "Pokèdoll Summer Festival" Ciò mi aveva spronato a racimolare PP per le Doll, ma a causa di un blackout in albergo (sì, ero in vacanza ) e alla linea dati inesistente, sono stato senza connessione abbastanza per perdere tantissime doll (tra cui il palloncino che non può essere scambiato ) Questo topic nasce proprio per comprare le Doll che non ho. Ovviamente i prezzi devono essere onesti, ma non pretendo prezzi assurdamente bassi! Possiamo decidere a seconda delle vostre esigenze se decidere qui sotto o in MP. Grazie in anticipo! VENUSAUR CHARIZARD BLASTOISE RAICHU RATTATA ALOLA SANDSHREW A. VULPIX A. RAPIDASH STARMIE DITTO EEVEE VAPOREON ARTICUNO MEW ~ CHIKORITA CYNDAQUIL TOTODILE URSARING HO-OH ~ SWABLU ALTARIA MEGA ABSOL LATIAS LATIOS KYOGRE GROUDON ~ TURTWIG CHIMCHAR STARLY CHERRIM MISMAGIUS MUNCHLAX ABOMASNOW DIALGA PALKIA HEATRAN PHIONE ~ LILIPUPP LAMPENT KYUREM ~ CHESNAUGHT SYLVEON PUMPKABOO ~ LITTEN POPPLIO KOMALA TIPO ZERO KOMMO-O COSMOG NIHILEGO SALANDIT SHINY ~ ALICE GIOVANNI ~ TRITTIPERLA IRRIGA LOTAD CUORUGIADA SWITCH ROSSA E BLU SWITCH SPLATOON SWITCH ARMS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Quanto mi offri per Chesnaught? Ma soprattutto, come hai avuto tutti quei PP in così poco tempo? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Quanto mi offri per Chesnaught? Ma soprattutto, come hai avuto tutti quei PP in così poco tempo? Diciamo che c'è stato un utente gentile... Molto gentile 6 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Diciamo che c'è stato un utente gentile... Molto gentile 6 PP? E' tuo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: E' tuo Grazie mille! PP mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Quanto per blastoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 24 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2018 18 ore fa, Heliolisky ha scritto: Quanto per blastoise? Mi accorgo che Blastoise lo avevo già! Scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon_44 Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Sei proprio ricco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 se vuoi, posso venderti Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 5 ore fa, Alpha ha scritto: se vuoi, posso venderti Ditto Grazie, sei gentilissimo Ho ricevuto proprio stanotte in regalo Ditto da un utente xD Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 8 ore fa, Wings ha scritto: Grazie, sei gentilissimo Ho ricevuto proprio stanotte in regalo Ditto da un utente xD Scusa va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Up ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 On 24/7/2018 at 15:14, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Diciamo che c'è stato un utente gentile... Molto gentile Chi è? Non è giusto! Comunque ti interessa una delle mie doll? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Chi è? Non è giusto! Comunque ti interessa una delle mie doll? solo Munchlax a dire il vero. 1.50 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 @Sceriffo_Cutiefly ho munchlax se vuoi 1 minuto fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: solo Munchlax a dire il vero. 1.50 PP! Scusa ho letto dopo! Mh... non mi convince... 2? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: @Sceriffo_Cutiefly ho munchlax se vuoi Infatti te lo avevo scritto xD 1.50 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Infatti te lo avevo scritto xD 1.50 PP! A lui ci sono affezionato quindi preferisco non venderlo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 UP! Il baffo della Giustizia cerca doll e paga bene! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 UP ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.