Alice Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ciao ragazzi, sto cercando di completare la medaglia bullo,il problema è che in questi giorni ne ho presi un paio ma i numero nel contatore non è andato avanti come mai? per caso bisogna vedere anche i kg? se si quanto deve pesare per essere contato?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedSilver Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Ciao! Ci deve essere scritto XS accanto al peso. In quel caso anche il capo squadra nella valutazione ti dirà che è piccolissimo (le frasi cambiano a seconda del colore ma tant'è). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 9 ore fa, RedSilver ha scritto: Ciao! Ci deve essere scritto XS accanto al peso. In quel caso anche il capo squadra nella valutazione ti dirà che è piccolissimo (le frasi cambiano a seconda del colore ma tant'è). Alla fine ho chiesto ieri sera a un mio amico che lo sapeva, praticamente per essere contata deve essere xs e come peso deve essere massimo 2,40 kg :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.