Glaceon_44 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco grazie a mio fratello, che da tempo mi consiglia di farlo, narrandomi di quanto sia bella questa Community! Io ho iniziato a giocare con Platino, che ha fatto accendere in me questa grande passione! Spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuta! Anche tuo fratello è iscritto? Chissá se lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Glaceon_44! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon_44 Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Glaceon_44! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuta!!!!! @Glaceon_44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon_44 Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 1 minuto fa, Pika pika ha scritto: Benvenuta! Grazie <3 Adesso, Kazumi ha scritto: Benvenuta!!!!! @Glaceon_44 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuta, ti troverai benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon_44 Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 1 minuto fa, proxy ha scritto: Benvenuta, ti troverai benissimo! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 13 ore fa, Glaceon_44 ha scritto: Ciao a tutti! Mi sono iscritta da poco grazie a mio fratello, che da tempo mi consiglia di farlo, narrandomi di quanto sia bella questa Community! Io ho iniziato a giocare con Platino, che ha fatto accendere in me questa grande passione! Spero di trovarmi bene! Benvenuta sarai sicuramente in buone mani qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon_44 Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Benvenuta e ti auguro buon viaggio nel Mondo di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.