GeneraleRosso. Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ques'anno non lo vorrei perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 anche io vorrei andarci ma nn sò quando c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Che fail XDNon so, non credo sia stato ancora annunciato. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ma perché qui questa discussione? Sposto, andava su Discussioni Pokémon D:Comunque, PM Day != Pokémon Day eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Icy, credo Pokemon day, non il nostro PM day! XD Scommetto comunqe che distribuiranno Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ma perché qui questa discussione? SpostoSezione* rotflIo spero di venirci u.uEDITnon fixare i tuoi fail sulla mia risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneraleRosso. Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Non dico quello Online ma quello che di solito si sbolte a Mirabilandia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Non dico quello Online ma quello che di solito si sbolte a Mirabilandia!anche io sono interessato x quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneraleRosso. Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Chiediamolo a Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 ci sarà , come al solito, verso luglio...quest'anno voglio andarci à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Se ci vado voglio winnare al torneo come l' anno scorso ASD.Comunque penso che sarà giugno-luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Anche io vorrei andarci come l'anno scorso, soprattutto se sarà presente nuovamente Pokemon Millennium. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 il Pokèmon Day credo che si terra come tutti gli anni a Mirabilandia verso Luglio , io spero di esserci ma solo se ci sarà Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 io al pokemon day ci vado quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.