Cristian89 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Hai qualche evento all31 natra favorevole?? Tipo keldeo timido?Ho un kyurem all31 allegro, che per kyurem-b è ottimo, almeno che tu non voglia dragobolideio cè lo natura timida keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 all31?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 all31??86 di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 intendo le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ce l ho io kyurem natura birbona in cambio pero voglio o meoletta o genesect legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ce l ho io kyurem natura birbona in cambio pero voglio o meoletta o genesectlegit ok mi dai il tuo cod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ma chi mi dai vedi che li voglio legit Il mio codice e 2194 6802 7895 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 si però io pensavo solo genesect legit... lo sai ke meloetta è shiny se no vuoi zekrom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 si però io pensavo solo genesect legit... lo sai ke meloetta è shinyio voglio meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 se no cos'altro vuoiio voglio meloettacris sai ke mi serve birbone tu ce l'hai timido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 se no cos'altro vuoicris sai ke mi serve birbone tu ce l'hai timido...ma perk birbone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 mi serve con un botto di atk ci sei darkri98x? o deciso cmq non audace c'è più nessunoooooo????!!! dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 mi serve con un botto di atkci sei darkri98x?o decisocmq non audacec'è più nessunoooooo????!!!daidimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ce lo sul bianco 1 poi domani me lo passo e te l ho invio ma come fai a sape che ce l ho timido su pokemon bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 darkri98x ci sei sbrigati!!!Ce lo sul bianco 1 poi domani me lo passo e te l ho invio ma come fai a sape che ce l ho timido su pokemon bianco 2be io dicevo a cristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Lo scambio domani orario scegli tu mo no che non sono a xasa mia e dove sono non ho la wi fi sono conneso col mio cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 cris ti sei allenato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 cris ti sei allenato?non tanto non ho avuto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 fai quando puoi mandami un mess. privatonon tanto non ho avuto tempoma la lotta la facciamo o scambi o interpoke ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 fai quando puoi mandami un mess. privatoma la lotta la facciamo o scambi o interpoke ?sono da mia zia non ho il nintendo pultroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 don't worry a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 don't worry a domanicomq che pokèmon vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 mi interessa il tuo genesect. (è legit?)io ho kyurem liv 80 natura decisa atk 260 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.