mister x Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Buonasera cerco un zapdos modest con hp ice va bene qualsiasi iv, basta solo abbia l’introforza giusta e la natura giusta poi per le iv a 31 posso usare i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 8 minuti fa, mister x ha scritto: Buonasera cerco un zapdos modest con hp ice va bene qualsiasi iv, basta solo abbia l’introforza giusta e la natura giusta poi per le iv a 31 posso usare i tappi sera. ti converrebbe anche indicare l'abilità con la quale lo cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: sera. ti converrebbe anche indicare l'abilità con la quale lo cerchi Mi ero scordato dell’abilità nascosta, in realtà è indifferente, però preferirei con pressione grazie per avermelo ricordato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, mister x ha scritto: Mi ero scordato dell’abilità nascosta, in realtà è indifferente, però preferirei con pressione grazie per avermelo ricordato:) de nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Nessuno possiede lo zapdos in questione ? ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 23 minuti fa, mister x ha scritto: Nessuno possiede lo zapdos in questione ? ;( io al massimo posso offrirtene uno con static se hai dfficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: io al massimo posso offrirtene uno con static se hai dfficoltà In realtà non so nemmeno io se è meglio con statico e con pressione, perché in se come debolezza ha il tipo roccia che è prevalentemente fisico e in doppio è comune frana, quindi volendo può starci anche statico se mai cosa cerchi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 3 ore fa, mister x ha scritto: In realtà non so nemmeno io se è meglio con statico e con pressione, perché in se come debolezza ha il tipo roccia che è prevalentemente fisico e in doppio è comune frana, quindi volendo può starci anche statico se mai cosa cerchi in cambio ? non mi occorre nulla. valuta le tue cose e nel caso mi fai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 49 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non mi occorre nulla. valuta le tue cose e nel caso mi fai sapere Va bene anche con statico sicuro che non vuoi nulla in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 5 ore fa, mister x ha scritto: Va bene anche con statico sicuro che non vuoi nulla in cambio? tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 @mister x se ci sei scambiamo perchè poi stacco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: @mister x se ci sei scambiamo perchè poi stacco tutto Mi sa che arrivo troppo tardi facciamo appena puoi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 54 minuti fa, mister x ha scritto: Mi sa che arrivo troppo tardi facciamo appena puoi :) mi spiace. sto staccando. se ti connetti in 5 minuti lo famo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 8 ore fa, Panda.87 ha scritto: mi spiace. sto staccando. se ti connetti in 5 minuti lo famo lol Va beh appena torni contattami in mp che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 08:53, mister x ha scritto: Va beh appena torni contattami in mp che scambiamo nel caso ci sei. ci sono per qualche ora oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.