mister x Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Buonasera cerco un zapdos modest con hp ice va bene qualsiasi iv, basta solo abbia l’introforza giusta e la natura giusta poi per le iv a 31 posso usare i tappi
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 8 minuti fa, mister x ha scritto: Buonasera cerco un zapdos modest con hp ice va bene qualsiasi iv, basta solo abbia l’introforza giusta e la natura giusta poi per le iv a 31 posso usare i tappi sera. ti converrebbe anche indicare l'abilità con la quale lo cerchi
mister x Inviato 5 agosto, 2018 Autore Inviato 5 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: sera. ti converrebbe anche indicare l'abilità con la quale lo cerchi Mi ero scordato dell’abilità nascosta, in realtà è indifferente, però preferirei con pressione grazie per avermelo ricordato:)
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, mister x ha scritto: Mi ero scordato dell’abilità nascosta, in realtà è indifferente, però preferirei con pressione grazie per avermelo ricordato:) de nada
mister x Inviato 7 agosto, 2018 Autore Inviato 7 agosto, 2018 Nessuno possiede lo zapdos in questione ? ;(
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 23 minuti fa, mister x ha scritto: Nessuno possiede lo zapdos in questione ? ;( io al massimo posso offrirtene uno con static se hai dfficoltà
mister x Inviato 7 agosto, 2018 Autore Inviato 7 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: io al massimo posso offrirtene uno con static se hai dfficoltà In realtà non so nemmeno io se è meglio con statico e con pressione, perché in se come debolezza ha il tipo roccia che è prevalentemente fisico e in doppio è comune frana, quindi volendo può starci anche statico se mai cosa cerchi in cambio ?
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 3 ore fa, mister x ha scritto: In realtà non so nemmeno io se è meglio con statico e con pressione, perché in se come debolezza ha il tipo roccia che è prevalentemente fisico e in doppio è comune frana, quindi volendo può starci anche statico se mai cosa cerchi in cambio ? non mi occorre nulla. valuta le tue cose e nel caso mi fai sapere
mister x Inviato 7 agosto, 2018 Autore Inviato 7 agosto, 2018 49 minuti fa, Panda.87 ha scritto: non mi occorre nulla. valuta le tue cose e nel caso mi fai sapere Va bene anche con statico sicuro che non vuoi nulla in cambio?
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 5 ore fa, mister x ha scritto: Va bene anche con statico sicuro che non vuoi nulla in cambio? tranquillo
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 @mister x se ci sei scambiamo perchè poi stacco tutto
mister x Inviato 8 agosto, 2018 Autore Inviato 8 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: @mister x se ci sei scambiamo perchè poi stacco tutto Mi sa che arrivo troppo tardi facciamo appena puoi :)
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 54 minuti fa, mister x ha scritto: Mi sa che arrivo troppo tardi facciamo appena puoi :) mi spiace. sto staccando. se ti connetti in 5 minuti lo famo lol
mister x Inviato 9 agosto, 2018 Autore Inviato 9 agosto, 2018 8 ore fa, Panda.87 ha scritto: mi spiace. sto staccando. se ti connetti in 5 minuti lo famo lol Va beh appena torni contattami in mp che scambiamo
Panda.87 Inviato 10 agosto, 2018 Inviato 10 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 08:53, mister x ha scritto: Va beh appena torni contattami in mp che scambiamo nel caso ci sei. ci sono per qualche ora oggi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.