xavierluca Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ciao a tutti. Sto cercando un Celesteela di natura scaltra, dato che si può trovare solo su luna/ultraluna ed io ho ultrasole. Chi l'abbia mi scriva qui ed io lo ricontatto privatamente il prima possibile. In cambio offro PP. Grazie a chi risponderà Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Dovrei averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 9 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Dovrei averne uno mando mp Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 ho trovato, chiedo ad un mood di chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.