Vai al commento

[Cerco] Piplup Hidden Ability [Offro] Pokemon a scelta

Rynalds

Post raccomandati

Inviato

Salve, sto cercando un piplup con abilità segreta da poter utilizzare per il breeding. So che all'uscita di bianco e nero 2 ci fu un evento che permetteva di ottenere tale pokemon ma non so se fosse disponibile anche in italia. Essendo un pokemon evento è necessario che sia originale o comunque un discendente di un originale in quanto ho intenzione di utilizzarlo online e non voglio avere problemi.

Grazie per l'attenzione ^^

Inviato
  On 07/08/2018 at 11:38, Rynalds ha scritto:

Salve, sto cercando un piplup con abilità segreta da poter utilizzare per il breeding. So che all'uscita di bianco e nero 2 ci fu un evento che permetteva di ottenere tale pokemon ma non so se fosse disponibile anche in italia. Essendo un pokemon evento è necessario che sia originale o comunque un discendente di un originale in quanto ho intenzione di utilizzarlo online e non voglio avere problemi.

Grazie per l'attenzione ^^

Espandi  

ciao. in realtà da quel che ricordo gli starter potevano essere catturati nel dream world non necessariamente vento

Inviato
  On 07/08/2018 at 22:50, Rynalds ha scritto:

ti chiedo scusa non mi è arrivata la notifica del nuovo messaggio e sono stato ad aspettare fino adesso :sweat:

Mi scuso nuovamente per il disagio, domani scrivimi una fascia oraria in cui posso trovarti e ci mettiamo d'accordo

Espandi  

tranquillo. ti avevo taggato nella speranza ti arrivasse la notifica ma il sistema è fallimentare XD comunque ci sono ora ancora per un po e e poi ad ora di pranzo. in serata al 100%

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...