Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Salve, sto cercando un piplup con abilità segreta da poter utilizzare per il breeding. So che all'uscita di bianco e nero 2 ci fu un evento che permetteva di ottenere tale pokemon ma non so se fosse disponibile anche in italia. Essendo un pokemon evento è necessario che sia originale o comunque un discendente di un originale in quanto ho intenzione di utilizzarlo online e non voglio avere problemi. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 ora fa, Rynalds ha scritto: Salve, sto cercando un piplup con abilità segreta da poter utilizzare per il breeding. So che all'uscita di bianco e nero 2 ci fu un evento che permetteva di ottenere tale pokemon ma non so se fosse disponibile anche in italia. Essendo un pokemon evento è necessario che sia originale o comunque un discendente di un originale in quanto ho intenzione di utilizzarlo online e non voglio avere problemi. Grazie per l'attenzione ciao. in realtà da quel che ricordo gli starter potevano essere catturati nel dream world non necessariamente vento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 25 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao. in realtà da quel che ricordo gli starter potevano essere catturati nel dream world non necessariamente vento si in effetti potresti avere ragione, non ricordo esattamente. Comunque sia la richiesta rimane la stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 5 ore fa, Rynalds ha scritto: si in effetti potresti avere ragione, non ricordo esattamente. Comunque sia la richiesta rimane la stessa comunque nel caso posso schiudertene uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 37 minuti fa, Panda.87 ha scritto: comunque nel caso posso schiudertene uno io mi faresti un enorme favore, per lo scambio hai qualche preferenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 22 minuti fa, Rynalds ha scritto: mi faresti un enorme favore, per lo scambio hai qualche preferenza? nono, nessuna preferenza. passami una cosa qualsiasi che non ti serve (sarà eliminata perchè non ho spazio nei box) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 27 minuti fa, Panda.87 ha scritto: nono, nessuna preferenza. passami una cosa qualsiasi che non ti serve (sarà eliminata perchè non ho spazio nei box) capisco, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 4 minuti fa, Rynalds ha scritto: capisco, grazie mille dimmi che natura ti serve. se sei rapido te lo passo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 25 minuti fa, Panda.87 ha scritto: dimmi che natura ti serve. se sei rapido te lo passo subito per ora vorrei fare qualche esperimento con adamant, poi nel caso ci penso io a cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 3 minuti fa, Rynalds ha scritto: per ora vorrei fare qualche esperimento con adamant, poi nel caso ci penso io a cambiarla alla fine o adamant o jolly in effetti. comunque te lo schiudo adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: alla fine o adamant o jolly in effetti. comunque te lo schiudo adamant perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 6 minuti fa, Rynalds ha scritto: perfetto tra poco ci sono @Rynalds ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: tra poco ci sono @Rynalds ci sono ti chiedo scusa non mi è arrivata la notifica del nuovo messaggio e sono stato ad aspettare fino adesso Mi scuso nuovamente per il disagio, domani scrivimi una fascia oraria in cui posso trovarti e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 8 ore fa, Rynalds ha scritto: ti chiedo scusa non mi è arrivata la notifica del nuovo messaggio e sono stato ad aspettare fino adesso Mi scuso nuovamente per il disagio, domani scrivimi una fascia oraria in cui posso trovarti e ci mettiamo d'accordo tranquillo. ti avevo taggato nella speranza ti arrivasse la notifica ma il sistema è fallimentare XD comunque ci sono ora ancora per un po e e poi ad ora di pranzo. in serata al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 40 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo. ti avevo taggato nella speranza ti arrivasse la notifica ma il sistema è fallimentare XD comunque ci sono ora ancora per un po e e poi ad ora di pranzo. in serata al 100% Ottimo. io sto sbrigando alcune faccende, tempo una 40ina di minuti e ci sono ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 25 minuti fa, Rynalds ha scritto: Ottimo. io sto sbrigando alcune faccende, tempo una 40ina di minuti e ci sono scendo un attimo. poi sono a casa tutta la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 @Rynalds sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: @Rynalds sono a casa quando vuoi possiamo fare lo scambio, il mio codice amico è 5000-1690-6707 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 11 minuti fa, Rynalds ha scritto: quando vuoi possiamo fare lo scambio, il mio codice amico è 5000-1690-6707 il mio lo trovi nel profilo. aggiungimi che vi vediamo online anche subiyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: il mio lo trovi nel profilo. aggiungimi che vi vediamo online anche subiyo sto tardando un attimo perché il nintendo sta avendo problemi a collegarsi col modem, cerco di risolvere in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Rynalds ha scritto: sto tardando un attimo perché il nintendo sta avendo problemi a collegarsi col modem, cerco di risolvere in fretta tranquillo. scirvimi quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 risolto, procedo con la registrazione del codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 minuto fa, Rynalds ha scritto: risolto, procedo con la registrazione del codice amico ci vediamo online allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ci vediamo online allora ci sono ti invio la richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Adesso, Rynalds ha scritto: ci sono ti invio la richiesta di scambio sorry non avevo capito fossi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.