Vai al commento



[Cerco] Piplup Hidden Ability [Offro] Pokemon a scelta


Rynalds

Post raccomandati

Salve, sto cercando un piplup con abilità segreta da poter utilizzare per il breeding. So che all'uscita di bianco e nero 2 ci fu un evento che permetteva di ottenere tale pokemon ma non so se fosse disponibile anche in italia. Essendo un pokemon evento è necessario che sia originale o comunque un discendente di un originale in quanto ho intenzione di utilizzarlo online e non voglio avere problemi.

Grazie per l'attenzione ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rynalds ha scritto:

Salve, sto cercando un piplup con abilità segreta da poter utilizzare per il breeding. So che all'uscita di bianco e nero 2 ci fu un evento che permetteva di ottenere tale pokemon ma non so se fosse disponibile anche in italia. Essendo un pokemon evento è necessario che sia originale o comunque un discendente di un originale in quanto ho intenzione di utilizzarlo online e non voglio avere problemi.

Grazie per l'attenzione ^^

 

ciao. in realtà da quel che ricordo gli starter potevano essere catturati nel dream world non necessariamente vento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao. in realtà da quel che ricordo gli starter potevano essere catturati nel dream world non necessariamente vento

si in effetti potresti avere ragione, non ricordo esattamente. Comunque sia la richiesta rimane la stessa :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rynalds ha scritto:

si in effetti potresti avere ragione, non ricordo esattamente. Comunque sia la richiesta rimane la stessa :XD: 

comunque nel caso posso schiudertene uno io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Rynalds ha scritto:

mi faresti un enorme favore, per lo scambio hai qualche preferenza?

nono, nessuna preferenza. passami una cosa qualsiasi che non ti serve (sarà eliminata perchè non ho spazio nei box)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rynalds ha scritto:

per ora vorrei fare qualche esperimento con adamant, poi nel caso ci penso io a cambiarla 

 

alla fine o adamant o jolly in effetti. comunque te lo schiudo adamant

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

tra poco ci sono

@Rynalds ci sono

ti chiedo scusa non mi è arrivata la notifica del nuovo messaggio e sono stato ad aspettare fino adesso :sweat:

Mi scuso nuovamente per il disagio, domani scrivimi una fascia oraria in cui posso trovarti e ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Rynalds ha scritto:

ti chiedo scusa non mi è arrivata la notifica del nuovo messaggio e sono stato ad aspettare fino adesso :sweat:

Mi scuso nuovamente per il disagio, domani scrivimi una fascia oraria in cui posso trovarti e ci mettiamo d'accordo

tranquillo. ti avevo taggato nella speranza ti arrivasse la notifica ma il sistema è fallimentare XD comunque ci sono ora ancora per un po e e poi ad ora di pranzo. in serata al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

tranquillo. ti avevo taggato nella speranza ti arrivasse la notifica ma il sistema è fallimentare XD comunque ci sono ora ancora per un po e e poi ad ora di pranzo. in serata al 100%

Ottimo. io sto sbrigando alcune faccende, tempo una 40ina di minuti e ci sono ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rynalds ha scritto:

quando vuoi possiamo fare lo scambio, il mio codice amico è 5000-1690-6707

il mio lo trovi nel profilo. aggiungimi che vi vediamo online anche subiyo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rynalds ha scritto:

sto tardando un attimo perché il nintendo sta avendo problemi a collegarsi col modem, cerco di risolvere in fretta

tranquillo. scirvimi quando hai fatto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...