Droker93 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Premetto che ho da poco acquistato ultrasole,mi consigliate una squadra ben bilanciata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Provo a dirti la mia che mi sono studiato visto che a breve lo comprerò. PRIMARINA. HOUNDOOM -SURF -LANCIAFIAMME -GELORAGGIO. - NEROPULSAR -FORZA LUNARE - FANGOBOMBA -CANTO EFFIMERO. - VAMPATA RAICHU. GARCHOMP -TUONONDA. -DRAGOFURIA -FULMINE. -TERREMOTO -PSICHICO. -DANZASPADA -SCHERMOLUCE. -PIETRATAGLIO MIENSHAO. HOUNCROW -ASSORBIPUGNO. -VOLO -RETROMARCIA. -ACROBAZIA -RIMBALZO. -NOTTESFERZA -CALCIOSALTO. -PALLAOMBRA Giusto per precisare. Ho iniziato da poco a giocare ai pokemon perciò non ho la stessa esperienza di altri utenti qui dentro che sicuramente sapranno consigliarti meglio. Fammi sapere cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Droker93 Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Sicuramente è equilibrata, un piccolo appunto che farei e far apprendere a garchomp una mossa che modifica le statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.