Ikaros Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ciao, sto cercando di creare una squadra competitiva ma sono assolutamente inesperto, per cui volevo sapere che ne pensate di: - Salazzle, natura modesta, con Vampata, Velenotrappola, Tossina e Fangobomba (con Venenium Z) - Gigalith, natura decisa, con Esplosione, Pietrataglio, Terremoto e Levitoroccia (con Petrium Z) - Primarina, natura modesta, con Canto, Canto effimero, Forza Lunare e Ultimocanto (con Follectium Z) - Metagross, natura decisa, con Meteorpugno, Cozzata Zen, Esplosione e ? (con Metagrossite) - Buzzwole, natura decisa, ancora non so con quali mosse (con Insectium Z) - Electivire, natura modesta, ancora non so con quali mosse (con Electrium Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ti consiglio di inserire anche le EVs e la building phase, ovvero la spiegazione del perché hai scelto X poké e Y mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 minuti fa, Green ha scritto: Ti consiglio di inserire anche le EVs e la building phase, ovvero la spiegazione del perché hai scelto X poké e Y mossa! Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...