Ikaros Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Ciao, sto cercando di creare una squadra competitiva ma sono assolutamente inesperto, per cui volevo sapere che ne pensate di: - Salazzle, natura modesta, con Vampata, Velenotrappola, Tossina e Fangobomba (con Venenium Z) - Gigalith, natura decisa, con Esplosione, Pietrataglio, Terremoto e Levitoroccia (con Petrium Z) - Primarina, natura modesta, con Canto, Canto effimero, Forza Lunare e Ultimocanto (con Follectium Z) - Metagross, natura decisa, con Meteorpugno, Cozzata Zen, Esplosione e ? (con Metagrossite) - Buzzwole, natura decisa, ancora non so con quali mosse (con Insectium Z) - Electivire, natura modesta, ancora non so con quali mosse (con Electrium Z)
Green Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 Ti consiglio di inserire anche le EVs e la building phase, ovvero la spiegazione del perché hai scelto X poké e Y mossa!
Ikaros Inviato 8 agosto, 2018 Autore Inviato 8 agosto, 2018 5 minuti fa, Green ha scritto: Ti consiglio di inserire anche le EVs e la building phase, ovvero la spiegazione del perché hai scelto X poké e Y mossa! Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia.
Green Inviato 8 agosto, 2018 Inviato 8 agosto, 2018 53 minuti fa, Ikaros ha scritto: Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia. Quelle che puoi sistemare tramite l'utilizzo dei tappi sono le IVs che partono da 0 fino ad arrivare a 31. Ciò che intendevo sono le EVs ma presumo tu non abbia molte conoscenze al riguardo!
Fakrysiel Inviato 9 agosto, 2018 Inviato 9 agosto, 2018 Concordo con green inoltre come mai electivire modesto?
Ikaros Inviato 14 agosto, 2018 Autore Inviato 14 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 08:37, Fakrysiel ha scritto: Concordo con green inoltre come mai electivire modesto? L'ho fatto perché tuonopugno è debole e, nonostante abbia l'attacco più alto dell'attacco speciale, fulmine è molto più forte ed è più forte di tuonopugno nel complesso. Dite che è comunque meglio Deciso?
reddev Inviato 14 agosto, 2018 Inviato 14 agosto, 2018 Devi sistemare gli item anche: 1 massimo 2 mosse z, non ha senso portarne di piu
Green Inviato 15 agosto, 2018 Inviato 15 agosto, 2018 10 ore fa, Ikaros ha scritto: L'ho fatto perché tuonopugno è debole e, nonostante abbia l'attacco più alto dell'attacco speciale, fulmine è molto più forte ed è più forte di tuonopugno nel complesso. Dite che è comunque meglio Deciso? Nel complesso Tuonopugno farà più danni... 123 base Atk + 75 Thunder Punch × 1,5 STAB > 95 base SpA + Thunderbolt × 1,5 STAB Inoltre impara pur sempre Wild Charge! Eh sì comunque, è decisamente meglio deciso.
Roxas Inviato 17 agosto, 2018 Inviato 17 agosto, 2018 Ciao! Sposto la discussione nella sezione corretta, inoltre ti invito a riportare i dati della tua squadra come da regolamento (here)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.