Ikaros Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ciao, sto cercando di creare una squadra competitiva ma sono assolutamente inesperto, per cui volevo sapere che ne pensate di: - Salazzle, natura modesta, con Vampata, Velenotrappola, Tossina e Fangobomba (con Venenium Z) - Gigalith, natura decisa, con Esplosione, Pietrataglio, Terremoto e Levitoroccia (con Petrium Z) - Primarina, natura modesta, con Canto, Canto effimero, Forza Lunare e Ultimocanto (con Follectium Z) - Metagross, natura decisa, con Meteorpugno, Cozzata Zen, Esplosione e ? (con Metagrossite) - Buzzwole, natura decisa, ancora non so con quali mosse (con Insectium Z) - Electivire, natura modesta, ancora non so con quali mosse (con Electrium Z) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Ti consiglio di inserire anche le EVs e la building phase, ovvero la spiegazione del perché hai scelto X poké e Y mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 minuti fa, Green ha scritto: Ti consiglio di inserire anche le EVs e la building phase, ovvero la spiegazione del perché hai scelto X poké e Y mossa! Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 53 minuti fa, Ikaros ha scritto: Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia. Quelle che puoi sistemare tramite l'utilizzo dei tappi sono le IVs che partono da 0 fino ad arrivare a 31. Ciò che intendevo sono le EVs ma presumo tu non abbia molte conoscenze al riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Concordo con green inoltre come mai electivire modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 08:37, Fakrysiel ha scritto: Concordo con green inoltre come mai electivire modesto? L'ho fatto perché tuonopugno è debole e, nonostante abbia l'attacco più alto dell'attacco speciale, fulmine è molto più forte ed è più forte di tuonopugno nel complesso. Dite che è comunque meglio Deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Devi sistemare gli item anche: 1 massimo 2 mosse z, non ha senso portarne di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 10 ore fa, Ikaros ha scritto: L'ho fatto perché tuonopugno è debole e, nonostante abbia l'attacco più alto dell'attacco speciale, fulmine è molto più forte ed è più forte di tuonopugno nel complesso. Dite che è comunque meglio Deciso? Nel complesso Tuonopugno farà più danni... 123 base Atk + 75 Thunder Punch × 1,5 STAB > 95 base SpA + Thunderbolt × 1,5 STAB Inoltre impara pur sempre Wild Charge! Eh sì comunque, è decisamente meglio deciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Vuoi giocare in singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Ciao! Sposto la discussione nella sezione corretta, inoltre ti invito a riportare i dati della tua squadra come da regolamento (here) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.