Vai al commento


Pareri squadra


Ikaros

Post raccomandati

Ciao, sto cercando di creare una squadra competitiva ma sono assolutamente inesperto, per cui volevo sapere che ne pensate di:

- Salazzle, natura modesta, con Vampata, Velenotrappola, Tossina e Fangobomba (con Venenium Z) 

- Gigalith, natura decisa, con Esplosione, Pietrataglio, Terremoto e Levitoroccia (con Petrium Z) 

- Primarina, natura modesta, con Canto, Canto effimero, Forza Lunare e Ultimocanto (con Follectium Z)

- Metagross, natura decisa, con Meteorpugno, Cozzata Zen, Esplosione e ? (con Metagrossite) 

- Buzzwole, natura decisa, ancora non so con quali mosse (con Insectium Z)

- Electivire, natura modesta, ancora non so con quali mosse (con Electrium Z) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Green ha scritto:

Ti consiglio di inserire anche le EVs e la building phase, ovvero la spiegazione del perché hai scelto X poké e Y mossa!

Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ikaros ha scritto:

Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia. :(

Quelle che puoi sistemare tramite l'utilizzo dei tappi sono le IVs che partono da 0 fino ad arrivare a 31.

Ciò che intendevo sono le EVs ma presumo tu non abbia molte conoscenze al riguardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2018 at 08:37, Fakrysiel ha scritto:

Concordo con green ;) inoltre come mai electivire modesto?

L'ho fatto perché tuonopugno è debole e, nonostante abbia l'attacco più alto dell'attacco speciale, fulmine è molto più forte ed è più forte di tuonopugno nel complesso. Dite che è comunque meglio Deciso? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ikaros ha scritto:

L'ho fatto perché tuonopugno è debole e, nonostante abbia l'attacco più alto dell'attacco speciale, fulmine è molto più forte ed è più forte di tuonopugno nel complesso. Dite che è comunque meglio Deciso? 

 

Nel complesso Tuonopugno farà più danni...

123 base Atk + 75 Thunder Punch × 1,5 STAB > 95 base SpA + Thunderbolt × 1,5 STAB

Inoltre impara pur sempre Wild Charge! ;)

Eh sì comunque, è decisamente meglio deciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...