Vai al commento


Pareri squadra


Ikaros

Post raccomandati

Ciao, sto cercando di creare una squadra competitiva ma sono assolutamente inesperto, per cui volevo sapere che ne pensate di:

- Salazzle, natura modesta, con Vampata, Velenotrappola, Tossina e Fangobomba (con Venenium Z) 

- Gigalith, natura decisa, con Esplosione, Pietrataglio, Terremoto e Levitoroccia (con Petrium Z) 

- Primarina, natura modesta, con Canto, Canto effimero, Forza Lunare e Ultimocanto (con Follectium Z)

- Metagross, natura decisa, con Meteorpugno, Cozzata Zen, Esplosione e ? (con Metagrossite) 

- Buzzwole, natura decisa, ancora non so con quali mosse (con Insectium Z)

- Electivire, natura modesta, ancora non so con quali mosse (con Electrium Z) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Green ha scritto:

Ti consiglio di inserire anche le EVs e la building phase, ovvero la spiegazione del perché hai scelto X poké e Y mossa!

Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ikaros ha scritto:

Allora, le EVs sono pessime ma perché ho letto che al livello 100 si possono alzare tutte in cambio di tappi all'albero della lotta. E ho scelto questi di modo da avere mosse superefficaci contro tutti i tipi... non c'è una grande strategia. :(

Quelle che puoi sistemare tramite l'utilizzo dei tappi sono le IVs che partono da 0 fino ad arrivare a 31.

Ciò che intendevo sono le EVs ma presumo tu non abbia molte conoscenze al riguardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/8/2018 at 08:37, Fakrysiel ha scritto:

Concordo con green ;) inoltre come mai electivire modesto?