FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Le fusioni si fanno con gli sprite, quelli del gioco XDlo so mio fratello mi ha dato questa idea di colorarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Beh, credo che se li dona a Starry e poi lui li metta in palio si possa fare... dopotutto sono suoi. (?)Invece no, l'abbiamo detto e ridetto che gli utenti non posso organizzare iniziative e mettere in palio PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Invece no, l'abbiamo detto e ridetto che gli utenti non posso organizzare iniziative e mettere in palio PP...poi sarebbe anche uno spreco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ERIECCOMI allora in breve 1o non mettero in palio pp2o se non ruscite a mandarmi un MP laasciate qua l immagine3o specificate il nome della fusionComunque ho capito il problema ora potete inviare l'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Che animo gentile, peccato che non si può fare.Riformulo la frase.Donerò alcuni dei miei pp agli utenti che più mi saranno simpatici. Coloro che fanno le fusion più belle e/o qualsiasi cosa che mi piace. Mi viene forse negato il diritto di donare poképoints? Non vorrei mai correre il rischio di rendere futile il bottone "dona i tuoi poképoints". :14axu6s: Tornando al capitolo "cose che non si possono fare". Come noi non possiamo abusare, anche chi c'è dall'altra parte del naviglio non può. Eppure mi sembra di vedere titoli di gallery grafiche in verde, in corsivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Riformulo la frase.Donerò alcuni dei miei pp agli utenti che più mi saranno simpatici. Coloro che fanno le fusion più belle e/o qualsiasi cosa che mi piace. Mi viene forse negato il diritto di donare poképoints? Non vorrei mai correre il rischio di rendere futile il bottone "dona i tuoi poképoints". :14axu6s: Tornando al capitolo "cose che non si possono fare". Come noi non possiamo abusare, anche chi c'è dall'altra parte del naviglio non può. Eppure mi sembra di vedere titoli di gallery grafiche in verde, in corsivo.Allora, ne ho parlato con Kiyro e ha detto che potete usare i PP, basta che siano i vostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Riformulo la frase.Donerò alcuni dei miei pp agli utenti che più mi saranno simpatici. Coloro che fanno le fusion più belle e/o qualsiasi cosa che mi piace. Mi viene forse negato il diritto di donare poképoints? Non vorrei mai correre il rischio di rendere futile il bottone "dona i tuoi poképoints". :14axu6s: Tornando al capitolo "cose che non si possono fare". Come noi non possiamo abusare, anche chi c'è dall'altra parte del naviglio non può. Eppure mi sembra di vedere titoli di gallery grafiche in verde, in corsivo.Sicurmente Grovyle ha capito male il tuo messaggio: sei liberissimo di mettere in palio i tuoi PokéPoints!Questo te ne fa sicuramente onore! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 E sicuramente è stato interpretato male anche il mio. Perché cercavo di rendere più interessante e divertente quest'idea carina, attirando più persone grazie ai poképoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 MPato, partecipo al contest ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ecco il mio ''Flambhè''Fusion tra Darkrai, Wobbuffet, Scrafty. Recolor da Quilava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 avete ritenuto carina la mia idea... YUPPY comunque non so se ho mandato il messaggio quindi posto pure qua la mia fusion: electrolol (il lol nel nome è fatto apposta) looool non so fare i recolor ma spero almeno di vincere il premio fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Come metto l'immagine qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Prima la posti su un sito tipo tinypic poi copi l url dell immagine e fai qui un messaggio con scritto [(img)] url dell immagine [(/img)] ma togli le parentesi tonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Prima la posti su un sito tipo tinypic poi copi l url dell immagine e fai qui un messaggio con scritto ecco sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ecco Flaspeon cioè flareon + Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 grazieti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ti piace? è carina ma dovevi curare i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 mi spiegate come si fanno i recolor?? uso paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 mi spiegate come si fanno i recolor?? uso paintEcco a te. Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Che animo gentile, peccato che non si può fare.chi mi impedisce di regalare i miei pp a un utente che casualmente ha vinto anche questo contest?edit: non avevo letto il resto, my bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 NUMERO PARTECIPANTI:9Siamo ancora in pocji su forza !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Grazie Frank! mi hai salvato la vita lol Starry non ho capito una cosa hai detto che ci sono vari premi ma per ognuno fai una firma? Grazie Frank! mi hai salvato la vita lol Starry non ho capito una cosa hai detto che ci sono vari premi ma per ognuno fai una firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Faro una firma per i 4 vincitori primari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.