proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 YO NO SE SI SON 'MBRIAGA PERO ARCEUS ME STA DICIENDO QUE LOS #VOLAVA SON CAPABLES DE MUCHAS SORPRESAS... 2.60 PP SU VOLAVA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 5 PP sui Volava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1.50 PP sui Volava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 5 sui grandi e irreprensibili Volava Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Sono una pecora e seguo le masse, quindi 5 PP sui Volava °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Punto 2 pp sui volava ×_× Spoiler Darki se stai leggendo questo-> c: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 EL TEAM VOLAVA UTILIZA LA SCATOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 EL TEAM VOLAVA UTILIZA LA SCATOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Oh, finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di usare il mio dono! Magari conterrà un grande vantaggio. O forse una grande sciagura. Ma prima, una comunicazione di servizio. Come ben sapete, il team Rhychu ha utilizzato la scatola e vi ha trovato un potere potentissimo, ovvero lo scambio dei concorrenti! I Rhychu hanno deciso in questo modo: @hermana del Team Volava passa al Team Manma in cambio di @19Kyogre97 @Pory99 del Team Rhychu passa al Team Britzle in cambio di @Porygon-Zozzo Vi ricordo che da questo momento i membri scambiati adesso dovranno tassativamente collaborare con la squadra in cui sono capitati, pena l'eliminazione diretta. Il Team Britzle e il Team Volava devono scegliere un nuovo caposquadra e comunicarlo ai referenti. Le nuove squadre sono le seguenti: TEAM VOLAVA Dragopika Ghilgakia 19Kyogre97 Jace Wintour TEAM BRITZLE Pory99 Ozen LapisLazuli DoppelGengar Deady TEAM MANMA Green ThePokémonMaster hermana BlueDiamond Shigu TEAM RHYCHU Darki Shark Porygon-Zozzo Momota King Torniamo all'estrazione. Facciamo così, tiro un dado, e vediamo cosa esce. ...1... ...2... ... e 3! Molto bene per voi, cari Volava. A quanto pare è la vostra serata fortunata. L'effetto sorteggiato è il seguente: potete ripescare un membro eliminato della vostra squadra! Le regole sono le seguenti: Potete scegliere uno qualsiasi dei membri eliminati, quindi Jace o Wintour. Avete tempo fino alle 15:00 del 17 agosto, prima che sia rivelato l'esito della prossima prova. Non potete in nessun caso recuperare hermana, dal momento in cui non è stata eliminata, ma solo spostata. Uno schiaffo e una carezza, insomma! Cosa sarà rimasto nelle ultime due scatole? Oggi avete avuto un assaggio del loro immenso potere, ma non è finita qui. Giocatele con estrema attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Ah bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 NO ESTOY LLORANDO. TU ESTAS LLORANDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Ah bello. I Britzle sono miei ora muahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 rhychu infami che sacrificano uno di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: NO ESTOY LLORANDO. TU ESTAS LLORANDO. Hola chica, como estas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: rhychu infami che sacrificano uno di loro L'ha voluto Pory, io manco ero d'accordo all'inizio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Vengo sostituito dal Pory cinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: rhychu infami che sacrificano uno di loro In realtà avendo perso l'ultima sfida al 100%, probabilmente uno di noi sarebbe stato eliminato, così facendo ci salviamo tutti (?) 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Vengo sostituito dal Pory cinese Non mi tentare che cambio il nick in Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Hola chica, como estas? Tu eres... mi nueva... hermana?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: Tu eres... mi nueva... hermana?! L'español ahora puede conquistar el mundo de Orora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 5 minuti fa, Pory99 ha scritto: I Britzle sono miei ora muahahahahah Ohh ohohoh, preparati, perché non ci sarà da divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 6 minuti fa, Pory99 ha scritto: I Britzle sono miei ora muahahahahah Mh vedremo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: Ohh ohohoh, preparati, perché non ci sarà da divertirsi. Vinceremo Adesso, Ozen ha scritto: Mh vedremo Siamo tutti sulla stessa barca, non facciamo stupidaggini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 *Toglie la finta pancetta da birra che teneva nascosta sotto la maglietta e la cuffietta da testa semi-pelata che indossava. Prende un paio di malefici occhiali da sole e li mette addosso con un gesto molto teatrale.* Mi pagavano per interpretare lo zozzone pedofilo e maniaco, ma ora... Beh, direi che tanto vale rinunciare al ruolo. MaschioM54 stava diventando alquanto imbarazzante. Piacere, sono Porygon-Z il Porymalvagio, e voi non avete idea di cosa abbiate scatenato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 4 minuti fa, Pory99 ha scritto: Siamo tutti sulla stessa barca, non facciamo stupidaggini Spoiler L'ha fatta darki non io By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: *Toglie la finta pancetta da birra che teneva nascosta sotto la maglietta e la cuffietta da testa semi-pelata che indossava. Prende un paio di malefici occhiali da sole e li mette addosso con un gesto molto teatrale.* Mi pagavano per interpretare lo zozzone pedofilo e maniaco, ma ora... Beh, direi che tanto vale rinunciare al ruolo. MaschioM54 stava diventando alquanto imbarazzante. Piacere, sono Porygon-Z il Porymalvagio, e voi non avete idea di cosa abbiate scatenato. Ecco qua. Darki Shark Porygon-Z Il team più forte, popolare e ricco mai esistito. Ho creato un mostro 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Apri contenuto nascosto L'ha fatta darki non io Dobbiamo essere compatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.