proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: La porta non sembra aprirsi, ma tanto la porta quanto la serratura hanno un aspetto piuttosto malandato. *CERCA UN PULSANTERO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, King ha scritto: Se avessi gli occhi mi guarderei intorno Facciamo il giro del maniero per cercare un’altra entrata? *si mette alla ricerca di qualche finestra aperta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Pory sfondiamola! sei bravo in queste cose gia....nn a caso mi chiamavo maschioM54....con la m maiuscola *Si toglie la camicia, la pelosa pancetta di birra al vento. Prende la rincorsa e si getta contro la porta, sfondandola malamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Non credo sia una buona scelta dividerci! Entriamo tutti al maniero senza paura, d'accordo? HABEMOS UN ARIETE????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 4 minuti fa, Ivanez ha scritto: La porta non sembra aprirsi, ma tanto la porta quanto la serratura hanno un aspetto piuttosto malandato. Prova a tirare un bel calcio forte contro la porta. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Non credo sia una buona scelta dividerci! Entriamo tutti al maniero senza paura, d'accordo? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 bitch we bout to go IN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: HABEMOS UN ARIETE????? dolcezza avete dimeglio avete me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Secondo me la si sfonda easy 'sta porta, è malandata (?) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: HABEMOS UN ARIETE????? NO SOY ACQUARIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Castello del rancore perchè è odiato o prova odio? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: gia....nn a caso mi chiamavo maschioM54....con la m maiuscola *Si toglie la camicia, la pelosa pancetta di birra al vento. Prende la rincorsa e si getta contro la porta, sfondandola malamente* *Grida: FERMO! È pericoloso, è una struttura molto fatiscente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: gia....nn a caso mi chiamavo maschioM54....con la m maiuscola *Si toglie la camicia, la pelosa pancetta di birra al vento. Prende la rincorsa e si getta contro la porta, sfondandola malamente* MEGLIO DE UN ARIETEEEEE UN VIEJO PODEROSOOOOOO VALEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Non credo sia una buona scelta dividerci! Entriamo tutti al maniero senza paura, d'accordo? -signorsì. Blaziken. *Blaziken tira un calcio alla porta per aprirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pory99 ha scritto: *Grida: FERMO! È pericoloso, è una struttura molto fatiscente* tu nn mi comandi io vado lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Eccomi, sono arrivata. Scusate il ritardo, ero in sovrappensiero- Da dove sbuca fuori questo castello sinistro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: NO SOY ACQUARIO @LapisLazuli TIENES AGUA CONTIGO???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Secondo me la si sfonda easy 'sta porta, è malandata (?) Vediamo lo zozzo che danni ha causato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 4 minuti fa, 19Kyogre97 ha scritto: Io propongo di dividerci @Green. Io esplorerò la casa, chi vuole venire? Yo tiengo mucha ansia... puede ser muchos trappole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: dolcezza avete dimeglio avete me hey non flirtare con gli altri membri dei team entriamo dai By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: MEGLIO DE UN ARIETEEEEE UN VIEJO PODEROSOOOOOO VALEEEEE sn felice di avere il tuo supporto 6 una bela ragazzax caso sei una suora di quelle dispettose..? amen.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: hey non flirtare con gli altri membri dei team entriamo dai em a si gia em ok nn flirto + entriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, 19Kyogre97 ha scritto: -signorsì. Blaziken. *Blaziken tira un calcio alla porta per aprirla Brav! Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Yo tiengo mucha ansia... puede ser muchos trappole E se invece la bella spiagga fosse solo un tranello pieno di trappole? Mai giudicare dalle apparenze, stai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pory99 ha scritto: Vediamo lo zozzo che danni ha causato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.