Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Si sente una voce rimbombare nella sala. è pawndemonio, vero? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Si sente una voce rimbombare nella sala. -Woah! che cos'è?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Oh si finalmente ora mi calmo un po' oh no chi ha parlato,lo sapevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Si sente una voce rimbombare nella sala. *gli tremano nervosamente le gambe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Si sente una voce rimbombare nella sala. chi e che sta facendo le videochiamate zozze snza di me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Si sente una voce rimbombare nella sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Si sente una voce rimbombare nella sala. Pawndemonio esci allo scoperto suvvia, sei troppo grande per giocare a nascondino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: seguiamo li altri di sopra anno detto che ce un tavolo con le sedie io sn stanco mi sta venendo lartrite alle ginocchia Gioia io sono già seduto da un pezzo, sono impaurita sento delle voci @LapisLazuli stammi vicino ;--; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Pawndemonio, smettila di fare i tuoi stupidi giochetti ed esci fuori! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, 19Kyogre97 ha scritto: -Woah! che cos'è?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 SATANA noi abbiamo l'acqua santa non sei tu che mi spaventi,solo DIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! *passa fazzoletto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Si sente una voce rimbombare nella sala. Yo tiengo mucha paura, yo habes andare otros por vedere si ce son pericoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, BlueDiamond ha scritto: SATANA noi abbiamo l'acqua santa non sei tu che mi spaventi,solo DIO! Ed @hermana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! AQUI ESTASSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Gioia io sono già seduto da un pezzo, sono impaurita sento delle voci @LapisLazuli stammi vicino ;--; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! Ah eri tu,che carinoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! Per chi ci hai preso? ;’D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! -E questo chi è? è il nostro avversario?- Dissi con un sorriso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! Porque se llama "del Rancore"? Que te haceban le persone in pasado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Ah eri tu,che carinoooo *Il Pawndemonio muove la sedia e BlueDiamond cade a terra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: Ah, allora siete riusciti non solo a entrare nel Castello del Rancore, ma anche a salire al primo piano! Sono commosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ed @hermana SI QUIERES EN MI MK48 TENGO UN POQUITO DE AGUA BENDITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.