Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Entrate in un’ampia stanza in cui finalmente riuscite a vedere grazie a delle finestre dai vetri colorati. Al centro della stanza c’è una figura che riconoscete essere diversa dal Pawndemonio. Scusa chiunque tu sia per il disturbo e i danni causati, rimedieremo a tutto. Ci puoi indicare la via d’uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Entrate in un’ampia stanza in cui finalmente riuscite a vedere grazie a delle finestre dai vetri colorati. Al centro della stanza c’è una figura che riconoscete essere diversa dal Pawndemonio. DIANTHA????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Entrate in un’ampia stanza in cui finalmente riuscite a vedere grazie a delle finestre dai vetri colorati. Al centro della stanza c’è una figura che riconoscete essere diversa dal Pawndemonio. Mi sa che l'abbiamo trovato, finalmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Entrate in un’ampia stanza in cui finalmente riuscite a vedere grazie a delle finestre dai vetri colorati. Al centro della stanza c’è una figura che riconoscete essere diversa dal Pawndemonio. finalmente... ALL'ATTACCO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Momo Satan sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 “Chi siete? Siete tornati dopo così tanto tempo! Perché mi avete dimenticato?” è un Pokémon, un Banette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Entrate in un’ampia stanza in cui finalmente riuscite a vedere grazie a delle finestre dai vetri colorati. Al centro della stanza c’è una figura che riconoscete essere diversa dal Pawndemonio. Otros descriciones por King? Povero, debes pensar por el... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, 19Kyogre97 ha scritto: finalmente... ALL'ATTACCO!! CALMA. Non è mica un nostro nemico.. ci indicherà una via d'uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: “Chi siete? Siete tornati dopo così tanto tempo! Perché mi avete dimenticato?” è un Pokémon, un Banette. quien eres..? OTRO DEMONIOOO???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Raga sto tipo emana vibrazioni inquietanti, io non lo vedo ma non sembra avere buone intenzioni, mi sa che mo son casini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: “Chi siete? Siete tornati dopo così tanto tempo! Perché mi avete dimenticato?” è un Pokémon, un Banette. Dove c'è Banette ci sono problemi... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: “Chi siete? Siete tornati dopo così tanto tempo! Perché mi avete dimenticato?” è un Pokémon, un Banette. Non sono io il tuo vecchio padrona non uccidermi grz By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: “Chi siete? Siete tornati dopo così tanto tempo! Perché mi avete dimenticato?” è un Pokémon, un Banette. -....kAWAII <3!- *Kyogre si avvicina. -Purtroppo i tuoi padroni non siamo noi, ma vorremmo conoscerti, ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: “Chi siete? Siete tornati dopo così tanto tempo! Perché mi avete dimenticato?” è un Pokémon, un Banette. Il mistero si infittisce, Banette calmati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Un esemplare di Banette, eh? -- Un'attimo... cosa intendi per "dimenticati"?! Non ti abbiamo mai visto prima... a meno che...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: CALMA. Non è mica un nostro nemico.. ci indicherà una via d'uscita! NO HAY AMIGOS EN ESTE MAINERO.. EL RANCOR... EL DEMONIO.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: “Chi siete? Siete tornati dopo così tanto tempo! Perché mi avete dimenticato?” è un Pokémon, un Banette. Perché sono smemorato me dispy, abituati. Ma ora sono qua, indicami una via d'uscita, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: “Chi siete? Siete tornati dopo così tanto tempo! Perché mi avete dimenticato?” è un Pokémon, un Banette. Yo habes l'alzheimer, no eres por colpa mea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 quel banette smbra triste poverino.....ma xk dice "ritornati2 come se c conoscesse..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: quien eres..? OTRO DEMONIOOO???? AHORA ES TUO AMIGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: NO HAY AMIGOS EN ESTE MAINERO.. EL RANCOR... EL DEMONII.. Ricordati che hermana fa rima con satana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Io provo ad avvicinarmi boys, tanto qui nessuno vede nulla, io soprattutto *inciampa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Perché sono smemorato me dispy, abituati. Ma ora sono qua, indicami una via d'uscita, grazie. - @Green non essere insensibile e dì la verità.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, King ha scritto: Io provo ad avvicinarmi boys, tanto qui nessuno vede nulla, io soprattutto *inciampa* *corre ad aiutarlo* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, King ha scritto: Io provo ad avvicinarmi boys, tanto qui nessuno vede nulla, io soprattutto *inciampa* *lo aiuta a rialzarsi * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.