Snorlax Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 *Sembra che l'eco delle persone presenti nel castello sia più forte in una direzione piuttosto che in un'altra. Dove bisogna andare, se si sta cercando un corridoio di uscita?*
AdamNabb Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Ho troppa paura per procedere... Rimarrò qui, per ora. (In poche parole sarò off tutto il tempo per un'oretta/ora e mezza da adesso, mi dispiace troppo. )
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 CHICOSSSSSS ESCUCHAD!!! LA LUZ DE ARCEUS NOS GUIDERA OTRA VEZZZZZZZZ
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: VEN CONMIGOOOOOOOOOOOOOOO Arrivo subito! E si avvicina alla suora sua compagna di squadra. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Sembra che l'eco delle persone presenti nel castello sia più forte in una direzione piuttosto che in un'altra. Dove bisogna andare, se si sta cercando un corridoio di uscita?* Quellw con più voci!
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Sembra che l'eco delle persone presenti nel castello sia più forte in una direzione piuttosto che in un'altra. Dove bisogna andare, se si sta cercando un corridoio di uscita?* Detta così sembra che siam proprio stupidi Andiamo verso l'eco You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *Sembra che l'eco delle persone presenti nel castello sia più forte in una direzione piuttosto che in un'altra. Dove bisogna andare, se si sta cercando un corridoio di uscita?* Ovviamente nella direzione dell’eco
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 *Tenendosi per manina con Il/la su@ compagn@ Ozen, segue a tentoni le pareti, avvicinandosi ai mormorii e approfittando del buio per sfiorarle/gli i fianchi e farlo passare per un incidente*
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: *Sembra che l'eco delle persone presenti nel castello sia più forte in una direzione piuttosto che in un'altra. Dove bisogna andare, se si sta cercando un corridoio di uscita?* POR LA FINESTRA?????
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *Sembra che l'eco delle persone presenti nel castello sia più forte in una direzione piuttosto che in un'altra. Dove bisogna andare, se si sta cercando un corridoio di uscita?* -Non mi piace questa situazione...- _Blaziken!_ -Dove le voci sono meno forti?.... Mi fido. @ThePokemonMaster seguici!-
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *Sembra che l'eco delle persone presenti nel castello sia più forte in una direzione piuttosto che in un'altra. Dove bisogna andare, se si sta cercando un corridoio di uscita?* ESTA GIENTE DEBES ANDAR VIERSO UN LLUEGO, QUI ME PROTEGGE?
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *Sembra che l'eco delle persone presenti nel castello sia più forte in una direzione piuttosto che in un'altra. Dove bisogna andare, se si sta cercando un corridoio di uscita?* @hermana, ci dirigiamo verso le voci? *Tanto con le tue abilità da suora ninja non dovremmo aver problemi* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: ESTA GIENTE DEBES ANDAR VIERSO UN LLUEGO, QUI ME PROTEGGE? -VIENICI DIETRO!-
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 oezn seguiamo anke noi le voci forse ci potrano (port-ano XD) indicare luscita
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Arrivo subito! E si avvicina alla suora sua compagna di squadra. VIVA LAS HERMANAAAAAAAAAAAASSSSS y ahora que hacemos? :0
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 -mA @Green dov'è? ci serve il caposquadra.-
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: @hermana, ci dirigiamo verso le voci? *Tanto con le tue abilità da suora ninja non dovremmo aver problemi* VALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: oezn seguiamo anke noi le voci forse ci potrano (port-ano XD) indicare luscita Spoiler Adesso mi spaventi Ok dai il mio istinto femminilo dice do andare per di la *segue una voce* By @kingdom
Snorlax Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 *In realtà la direzione era quella opposta, ma vabbè. Avete trovato un secondo corridoio più largo, chissà dove vi condurrà! Una luce azzurrognola si intravede all'orizzonte*
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Pory99 ha scritto: *cerca @Momota* Speriamo si faccia vivo presto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: VIVA LAS HERMANAAAAAAAAAAAASSSSS y ahora que hacemos? :0 Non so. Le voci potrebbero indurci a voler andare in direzione opposta per poi tenderci una trappola. Ma potrebbe anche benissimo non essere così. Pensa attentamente, anche se pare non esserci una vera soluzione. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Pory99 ha scritto: *cerca @Momota* MOMOTA ESTA MUERTO. REST IN BURRITO
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Nascondi contenuto Adesso mi spaventi Ok dai il mio istinto femminilo dice do andare per di la *segue una voce* ok ti seguo Spoiler nn avere paura sono un vero womo io so quello chef accio
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Snorlax97 ha scritto: *In realtà la parte era quella opposta, ma vabbè. Avete trovato un secondo corridoio più largo, chissà dove vi condurrà! Una luce azzurrognola si intravede all'orizzonte* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.