CharlotteXBOX Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ciao a tutti Di recente ho visto il film Hereditary, un film horror. Di seguito riporto la sinossi: Spoiler Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Sono tre righe perché, essenzialmente, trovo che qualsiasi cosa più prolissa sia spoiler. Avvertimento: non guardate il trailer. Io lo vidi qualche mese fa, e a parte che secondo me è brutto rischia anche di rovinarvi il film. A me è piaciuto molto, più di quanto credevo mi potesse piacere, e devo dire che in più di un momento sono rimasto #shook. A voi che n'è sembrato? Pensate di vederlo? Se andate al cinema, è sicuramente uno dei migliori. Oltre a Ocean's 8 (because Riri). Se volete posso anche spiegarvi il finale e discutere di quello che è successo (sotto spoiler). Per chi deve vederlo, consiglio di non cercare proprio niente su internet!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.