FleMaxxx Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Volevo chiedere se a qualcuno gli avanza un hoopa , glielo scambierei molto volentieri 1 minuto fa, FleMaxxx ha scritto: Volevo chiedere se a qualcuno gli avanza un hoopa , glielo scambierei molto volentieri Potrei scambiare: Virizion lv.50 terrakion lv.50 Uxie lv.59 Xerneas lv.80 raikou lv.51 e poi dipende dal hoopa che volete scambiare ,potrei anche scambiare Arceus shiny lv.100 Attendo risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ciao! Ti informo che devi modificare il topic in quanto non conforme al regolamento. In particolare presta attenzione a questa parte: "E' obbligatorio scrivere tutti i dettagli del/dei Pokémon (Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza) che offrite/cercate, in modo che gli altri utenti capiscano subito cosa volete dire, così da evitare domande inutili e renderete la vostra discussione più chiara. Per i Pokémon Evento è obbligatorio anche riportare la data d'ottenimento del Pokémon stesso e i suoi Ao e ID." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleMaxxx Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Mi scuso per la mia ignoranza, sono nuovo Che cos'è il topic?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 @FleMaxxx Con "topic" si intendono le discussioni come questa! :o Visto che sei nuovo ti consiglio di visitare questa sezione (clicca qui!) dovrei potrai trovare diverse guide al forum. Se hai bisogno di qualcosa puoi contattare noi moderatori, intanto ti invito ad inserire le informazioni richieste dal mio collega perché sono obbligatorie da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleMaxxx Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 La ringrazio per avermelo spiegato e mi scuso ancora.buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.