Vai al commento



[Cover] Vivere A Colori di Alessandra Amoroso


Squalosky

Post raccomandati

Salve a tutti! :D

Eccomi qui con una nuova cover!!! Questa volta spero di aver regolato meglio i volumi durante il mixaggio del brano :XD: Mi scuso per i vari errori di intonazione ecc... Grazie a tutti quelli che mi vorranno ascoltare :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Sei sempre più bravo, però sarebbe ancora più bello se provassi a dare un'impronta tua caratteristica ai pezzi ;) 

Grazie milleeeee :D Cosa intendi? Come arrangiamento o come interpretazione? :)

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Oddio,bravissimo! ;)

Grazie mille :D:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Alcune tonalità,però,sembrano troppo gravi,magari un intermezzo?

Sei intonato,ci potresti benissimo riuscire meglio di me! xD

Ahahahah io come timbro sono un baritono/basso quindi è per quello che "utilizzo" le tonalità basse :XD: comunque grazie del consiglio ci proverò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Squalosky ha scritto:

Ahahahah io come timbro sono un baritono/basso quindi è per quello che "utilizzo" le tonalità basse :XD: comunque grazie del consiglio ci proverò :)

Vedrai,verrebbe ancora meglio!

Più che altro, po' sul sottofondo, ma anche così è perfetta! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Squalosky ha scritto:

Grazie milleeeee :D Cosa intendi? Come arrangiamento o come interpretazione? :)

 

Magari non come arrangiamento, sarebbe un lavoro molto complicato. Potresti invece provare, sulla stessa base dell'originale, a cantarla in un modo "più tuo", così da distaccarti (poco però, senza stravolgere nulla) dall'interpretazione data dall'Amoroso.. Non so se è chiaro cosa voglio dire :XD: Per il resto è già piuttosto diversificata, poiché siamo abituati a sentirla cantata da una voce femminile e con una voce maschile fa piacevolmente un altro effetto :3 Infatti quando c'è una canzone che mi piace, ho l'abitudine di andare a cercare una bella cover cantata da un cantante di sesso diverso rispetto al cantante originale proprio perché mi piace ascoltare quel pezzo anche in una versione maschile/femminile a seconda del caso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Magari non come arrangiamento, sarebbe un lavoro molto complicato. Potresti invece provare, sulla stessa base dell'originale, a cantarla in un modo "più tuo", così da distaccarti (poco però, senza stravolgere nulla) dall'interpretazione data dall'Amoroso.. Non so se è chiaro cosa voglio dire :XD: Per il resto è già piuttosto diversificata, poiché siamo abituati a sentirla cantata da una voce femminile e con una voce maschile fa piacevolmente un altro effetto :3 Infatti quando c'è una canzone che mi piace, ho l'abitudine di andare a cercare una bella cover cantata da un cantante di sesso diverso rispetto al cantante originale proprio perché mi piace ascoltare quel pezzo anche in una versione maschile/femminile a seconda del caso xD

Beh aprendo un file midi con un logic pro si riesce anche a modificare l'arrangiamento difatti è così che faccio le basi :D comunque grazie, proverò :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I brividiiiiiiiiiiiiii aaaah. Poi hai una voce particolare/ bella che resta in testa. Confermo, sempre più bravo. Solo all'inizio come mixaggio c'era qualcosa di sbagliato perché non ti si sentiva quasi. Comunque bravissimo. Ci sono delle sbaffature ogni tanto e vai in calando dove invece dovresti aumentare di una nota.

Ad ogni modo, chapeau! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, PeterPan ha scritto:

I brividiiiiiiiiiiiiii aaaah. Poi hai una voce particolare/ bella che resta in testa. Confermo, sempre più bravo. Solo all'inizio come mixaggio c'era qualcosa di sbagliato perché non ti si sentiva quasi. Comunque bravissimo. Ci sono delle sbaffature ogni tanto e vai in calando dove invece dovresti aumentare di una nota.

Ad ogni modo, chapeau! <3

Oddio grazieeeeeeee :D  Sempre troppo buono :XD:;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...