Vai al commento


[Torneo] Semi-Competitive - PP in palio


Harasuke

Post raccomandati

5 ore fa, Harasuke ha scritto:

Si fa, si fa.

In quanti se si iniziasse il 1 Luglio?

Io :)

@Ashish73 non è ancora possibile iscriversi... sei obbligato ad iscriverti xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎16‎/‎06‎/‎2019 at 10:42, Harasuke ha scritto:

image.thumb.png.40fa0fe2403da47c0abdf9ad9d742bf4.png
                                                                            :starter:SALVE A TUTTI ALLENATORI :starter:

E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.

Formato: Battle Spot Singles.
                  A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime.
                  Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare.

Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:
Clausole particolari: Niente leggendari
                                     Niente evento
                                     Niente ultracreature
                                     Niente semi-leggendari
(tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..)
                                     A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili  [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.

----IMPORTANTE----
[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit.
                         Non ci possono essere piu' pokemon uguali in squadra
                         Non ci puo' essere piu' di uno strumento uguale per squadra
                         Z e Mega sono consentite
                         Lotte al meglio di 1 eccetto per SEMIFINALE e FINALE in cui sara' al meglio di 3.
                         Se in accordo da entrambi i giocatori, sara' possibile fare bo3 anche nei primi gironi. Nel caso 1 giocatre si rifiuti di fare bo3 allora sara' obbligo partecipare in bo1.

Pagina attuale per controllare l'andamento del torneo e i suoi preparativi: TBD
Data inizio: 1 Luglio 2019

Bonus vittoria: da 1.5 PP ==> 2 PP in premio per il vincitore :P
[Offerti dalla casa.. attenti a non rendermi povero u.u]
 

Se posso darti un consiglio io lo farei su Showdown per renderlo più accessibile a tutti e utilizzerei battlefy per l'organizzazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Difficile dato che inizia il giorno prima dell orale di analitica 2

Ma tu provaci!!! Tanto le lotte non vengono fatte tutte un giorno preciso! Ti metti tu d'accordo con lo sfidante per beccarvi!!!

@Harasuke..confermi????? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Difficile dato che inizia il giorno prima dell orale di analitica 2

E' come dice Vanelope, tranquilla. Ti organizzi tu con i partecipani. Diciamo che la data di inizio e' per indicare quando chiudono le iscrizioni xD
Poi faro' la pagina su challonge per gestire tutto e dove potrete seguire l'andamento. Dai dai, non aver paura :D

4 ore fa, AittamB ha scritto:

Se posso darti un consiglio io lo farei su Showdown per renderlo più accessibile a tutti e utilizzerei battlefy per l'organizzazione

Certamente Showdwon e' meglio in tutto (tranne per gli effetti grafici) pero' voglio usare la scusa del torneo come modo per risolverare il 3ds e dare un senso ai 45 euro del gioco Dx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Certamente Showdwon e' meglio in tutto (tranne per gli effetti grafici)

Per quello basta un'estensione del browser! :look:

 

12 minuti fa, Harasuke ha scritto:

pero'voglio usare la scusa del torneo come modo per risolverare il 3ds e dare un senso ai 45 euro del gioco Dx

E lo rispolvero anche io, ti confermo la mia partecipazione! :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Green ha scritto:

Per quello basta un'estensione del browser! :look:

 

E lo rispolvero anche io, ti confermo la mia partecipazione! :smile2:

Che significa basta un estensione del browser? Se puoi darmi info in pvt <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

Per quello basta un'estensione del browser! :look:

Anche con Stylish non e' che cambi molto... Una parte migliora, ma per quanto riguarda le mosse rimangono sempre abbastanza povere. Nulla di comparabile al gioco vero purtroppo Q_Q

2 ore fa, Rob ha scritto:

Che significa basta un estensione del browser? Se puoi darmi info in pvt <.<

Ci sta un estensione per firefox e chrome che si chiama Stylish e permette appunto di sovrascrivere i fogli  di stile del sito.
La gente crea i layout per vari siti e quando tu hai il layout installato, il browser va automaticamente a prendere i fogli di stile presenti all'interno dell'estensione e qundi ti fa vedere il sito in maniera differente dal normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2019 at 10:42, Harasuke ha scritto:

image.thumb.png.40fa0fe2403da47c0abdf9ad9d742bf4.png
                                                                            :starter:SALVE A TUTTI ALLENATORI :starter:

E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.

Formato: Battle Spot Singles.
                  A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime.
                  Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare.

Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:
Clausole particolari: Niente leggendari
                                     Niente evento
                                     Niente ultracreature
                                     Niente semi-leggendari
(tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..)
                                     A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili  [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.

----IMPORTANTE----
[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit.
                         Non ci possono essere piu' pokemon uguali in squadra
                         Non ci puo' essere piu' di uno strumento uguale per squadra
                         Z e Mega sono consentite
                         Lotte al meglio di 1 eccetto per SEMIFINALE e FINALE in cui sara' al meglio di 3.
                         Se in accordo da entrambi i giocatori, sara' possibile fare bo3 anche nei primi gironi. Nel caso 1 giocatre si rifiuti di fare bo3 allora sara' obbligo partecipare in bo1.

Pagina attuale per controllare l'andamento del torneo e i suoi preparativi: TBD
Data inizio: 1 Luglio 2019

Bonus vittoria: da 1.5 PP ==> 2 PP in premio per il vincitore :P
[Offerti dalla casa.. attenti a non rendermi povero u.u]

Date uno sguardo al mercatino di @Dani. che siamo in periodo di sconti <3
Potrebbe essere che il premio aumenti :D

  Apri contenuto nascosto

Taggo gli utenti che potrebbero essere interessati nel caso non mi seguissero ancora u.u
@Vanelope@Rockink@Rough@Seremabull@reddev@Mr.Sceptile@ShadowBlue@Polletta@Thalatel

Se conoscete gente interessata invitate pure, piu' siamo meglio e'.
Essendo in singles gradirei si arrivasse ad essere in 16 :O

 

Sara più bello il torneo se ogni lotta sara  di  6 contro 6 cosi sarebbe decisamente più divertente inoltre si riallaccia ancora di più al cartone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Sara più bello il torneo se ogni lotta sara  di  6 contro 6 cosi sarebbe decisamente più divertente inoltre si riallaccia ancora di più al cartone 

Almeno nei cartoni che guardavo io facevano sempre 3vs3 :OO
Comunque dai, per questo torneo va cosi', per il prossimo faro' nuovamente in doppio x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Sara più bello il torneo se ogni lotta sara  di  6 contro 6 cosi sarebbe decisamente più divertente inoltre si riallaccia ancora di più al cartone 

Tu dici una lotta totale? Ci starebbe è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Harasuke ti volevo dire che gli impegni sono stati fatti, posso partecipare?

Ancora Disponibile l iscrizione?

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao @Harasuke ti volevo dire che gli impegni sono stati fatti, posso partecipare?

Ancora Disponibile l iscrizione?

Certo, iscrizione aperta fino alla data di inizio al torneo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Certo, iscrizione aperta fino alla data di inizio al torneo

Allora partecipo ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo detto di no all'inizio, pero dai ho voglia (e tempo xD) di giocare e divertirmi, quindi ci sono anche io (se c'è posto ancora), anche se faccio schifo in singolo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, reddev ha scritto:

avevo detto di no all'inizio, pero dai ho voglia (e tempo xD) di giocare e divertirmi, quindi ci sono anche io (se c'è posto ancora), anche se faccio schifo in singolo :) 

*occhiolino occhiolino, gomito gomito* <3
certo che sei ancora in tempo

5 ore fa, norve ha scritto:

Domanda: Sono ammessi i misteriosi? Parlo soprattutto di quelli di Alola come marshadow e zeraora. Magearna no visto che si ottiene con qr code.

.. Sta scritto *facepalm*
magearna e compagnia sono bannati x) perche' misteriosi/semi-leggendari/ottenibili solamente una volta nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2019 at 10:42, Harasuke ha scritto:

image.thumb.png.40fa0fe2403da47c0abdf9ad9d742bf4.png
                                                                            :starter:SALVE A TUTTI ALLENATORI :starter:

E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.

Formato: Battle Spot Singles.
                  A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime.
                  Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare.

Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:
Clausole particolari: Niente leggendari
                                     Niente evento
                                     Niente ultracreature
                                     Niente semi-leggendari
(tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..)
                                     A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili  [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.

----IMPORTANTE----
[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit.
                         Non ci possono essere piu' pokemon uguali in squadra
                         Non ci puo' essere piu' di uno strumento uguale per squadra
                         Z e Mega sono consentite
                         Lotte al meglio di 1 eccetto per SEMIFINALE e FINALE in cui sara' al meglio di 3.
                         Se in accordo da entrambi i giocatori, sara' possibile fare bo3 anche nei primi gironi. Nel caso 1 giocatre si rifiuti di fare bo3 allora sara' obbligo partecipare in bo1.

Pagina attuale per controllare l'andamento del torneo e i suoi preparativi: TBD
Data inizio: 1 Luglio 2019

Bonus vittoria: da 1.5 PP ==> 2 PP in premio per il vincitore :P
[Offerti dalla casa.. attenti a non rendermi povero u.u]
 

ATTENZIONE: Il montepremi non finisce qui!! Grazie alla nostra adoratissima @Vanelope, ci sara' in omaggio il suo personalissimo Milotic Shiny con ball abbinata.
Solo per oggi ma a partire da domani! Vi aspettiamo!!! :D


Date uno sguardo al mercatino di @Dani. che siamo in periodo di sconti <3
Potrebbe essere che il premio aumenti :D

  Apri contenuto nascosto

Taggo gli utenti che potrebbero essere interessati nel caso non mi seguissero ancora u.u
@Vanelope@Rockink@Rough@Seremabull@reddev@Mr.Sceptile@ShadowBlue@Polletta@Thalatel

Se conoscete gente interessata invitate pure, piu' siamo meglio e'.
Essendo in singles gradirei si arrivasse ad essere in 16 :O

 

Uppino, perche' mi andava...
C'e' una nuova aggiunta nel montepremi.. :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Harasuke ha scritto:

@Sabry Ma quindi... Vogliamo partecipare si o no?! :P

Quindi è ad eliminazione diretta? Quindi faccio una lotta e finisce lì? 

Spoiler

Evo scaricarmi quale regole dal punto lotta (non ho mai lottato se non alle gare online)

Spoiler

Non credere...le buscavo sempre!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...